PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh dai in queste ultime settimane stiamo avendo restock abbastanza frequenti, seppur le quantità siano sempre estremamente limitate. Sicuramente meglio del periodo dicembre/gennaio in cui non si è visto uno straccio di console per settimane :asd:
Fino al 31 marzo continueranno ad arrivarne, visto che c’è la produzione di dicembre da smaltire e devono rispettare le previsioni fatte per la fine dell’anno fiscale. Dopo chi lo sa, ma avremo indicazioni più precise appena pubblicheranno le previsioni per il FY2021/2022

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"Trovo insopportabile la tua mancanza di pessimismo" (semi-cit.)

:darth:

Scusate, é qui il ritrovo della gente col marmo al posto giusto?

James Stevenson, rispondendo sullo sviluppo del gioco
this was always a PS5 exclusive

Insomma il titolo è nato fin dal principio con PS5 in mente (non che ci fossero dubbi, visto che il concept stesso del gioco è tutto fondato sull’SSD)

Io spero che a prescindere da come vadano le scorte, il gioco esca quando hanno detto, ho una PS5 e voglio giocarlo :sard:

E spero che Horizon sia confermato per il 2021...doveva uscire lui in estate :bruniii:

Ma secondo voi conviene aspettare il preorder su amazon (ci potrebbe essere qualche bonus?) o meglio andare con quel sito che è stato postato qualche pagina fa?

Ma secondo voi conviene aspettare il preorder su amazon (ci potrebbe essere qualche bonus?) o meglio andare con quel sito che è stato postato qualche pagina fa?

Se non ti disturba avere la copertina EU, con quel sito lo prendi al prezzo migliore possibile (dubito che altrove scenderà mai sotto i 59)

I bonus preorder per ora sono solo per la digital e sono comunque dei semplici sblocchi anticipati di roba che puoi sbloccare normalmente in-game

Se non ti disturba avere la copertina EU, con quel sito lo prendi al prezzo migliore possibile (dubito che altrove scenderà mai sotto i 59)

I bonus preorder per ora sono solo per la digital e sono comunque dei semplici sblocchi anticipati di roba che puoi sbloccare normalmente in-game

Ottimo appena preordinato. È il mio primo R&C la saga non mi aveva mai incuriosito più di tanto, però questo sembra davvero tantissima roba.

Puoi, nell'attesa, recuperare quello PS4 come antipasto. Lo trovi davvero a pochissimo oramai e ti fai un'idea.

Oltretutto è anche incluso nella Plus Collection, quindi se si ha una PS5 ce lo si trova già bello pronto

Oltretutto è anche incluso nella Plus Collection, quindi se si ha una PS5 ce lo si trova già bello pronto

Non ci avevo fatto caso avendolo già preso retail. Ancora meglio, se ha già l'abbonamento non deve spender niente :iwanzw:

Quando mi arriva la ps5 (D3 21 settembre...) gli darò un'occhiata, anche se con i titoli della plus collection il mio backlog più che un backlog sembrerà un mostro pronto a divorarmi. Dovrei smettere qualsiasi attività lavorativa e sociale per potermi dedicare a tutti i giochi che dovrei finire o cominciare. :asd:

Quando mi arriva la ps5 (D3 21 settembre...) gli darò un'occhiata, anche se con i titoli della plus collection il mio backlog più che un backlog sembrerà un mostro pronto a divorarmi. Dovrei smettere qualsiasi attività lavorativa e sociale per potermi dedicare a tutti i giochi che dovrei finire o cominciare. :asd:
Non sei il solo in questa situazione :asd:
Tieni comunque conto che rispetto a molta altra roba presente sulla Collection, R&C non ha una longevità "proibitiva" come ad esempio un Days Gone. Si presta pure abbastanza bene a sessioni non eccessivamente lunghe. Ti fai un pianeta e poi stacchi e passi ad altro.

Ho letto di un fantomatico pre order a 59.dove?

Avevano postato questo pagine prima, e pare sia molto attendibile (io mai usato, ma mi fido del consiglio!)

Il gioco lo prenderò sicuramente perchè R&C è stata una pietra miliare per la mia PS2 e sono titoli che giocherei a prescindere anche solo per cercare di tornare bambino: sicuramente non ad 80€, aspetterò una sensibile riduzione di prezzo (sui 30/40€, sia digitale che nuovo che magari usato).

Avevano postato questo pagine prima, e pare sia molto attendibile (io mai usato, ma mi fido del consiglio!)
Si ho capito quale.mi era stato gia indicato per un altro preorder.
Se vedete li ha tutti scontatissimi compresa roba non prenotabile ancora su amazon o altre parti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro