Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se per te gli ultimi tomba Raider sono 3A e questo Ratchet no è la conferma ormai che la gente vada a sentimento con i giochi più che con gli occhi e la testaChiaramente qui non abbiamo i dati contabili alla mano, ma altrettanto chiaramente questo è un titolo a medio budget. Non lo vedo accando a Uncharted o Halo e Forza come valori produttivi.
Post automatically merged:
Forse lui intendeva il gioco che per il loro budget è 3A. Dal mio punto di vista non è paragonabile a Tomb Raider oppure Rachet&Clank.
Con l'ultimo Tomb Raider hanno speso tra i 75 e 100 milioni, mentre con Horizon 45, al netto del fatto di essere multipiatta uno e no l'altro, quindi in realtà Tomb Raider è un AAA molto più di altri, ma sono entrambi AAA e nessuno si permetterebbe di dire che Horizon costare meno di Tomb Raider o che quindi ci sia meno lavoro o altro. Ovvio che tra Returnal e TLOU2 ci sia differenze di budget e gente dietro a favore di Naugty, ma entrambi sono AAA, ne più ne meno, come Horizon e TR appunto, come anche diceva V sopra.Se per te gli ultimi tomba Raider sono 3A e questo Ratchet no è la conferma ormai che la gente vada a sentimento con i giochi più che con gli occhi e la testa
Mi hai frainteso, non volevo dire che gli ultimi tomba Raider non lo siano ma semplicemente che tomba Raider essendo un gioco di massa, quello sia un vero videogioco e Ratchet no. Tutto qui.Con l'ultimo Tomb Raider hanno speso tra i 75 e 100 milioni, mentre con Horizon 45, al netto del fatto di essere multipiatta uno e no l'altro, quindi in realtà Tomb Raider è un AAA molto più di altri, ma sono entrambi AAA e nessuno si permetterebbe di dire che Horizon costare meno di Tomb Raider o che quindi ci sia meno lavoro o altro. Ovvio che tra Returnal e TLOU2 ci sia differenze di budget e gente dietro a favore di Naugty, ma entrambi sono AAA, ne più ne meno, come Horizon e TR appunto, come anche diceva V sopra.
erano in scontoCome hai fatto?![]()
si il totale20€ tutti insieme?![]()
Dovrebbero portare quelli della ps2 rifatti.Cmq davvero, tutto ciò che c'è su PS3 di R&C dovrebbero portarlo per PS4 con una collection, venderebbe molto soprattutto dopo questo gioco secondo me![]()
E' abbastanza ovvio che lo saràSpero solo sia più longevo del precedente su ps4
Appunto abbastanzaE' abbastanza ovvio che lo sarà![]()
Se per te gli ultimi tomba Raider sono 3A e questo Ratchet no è la conferma ormai che la gente vada a sentimento con i giochi più che con gli occhi e la testa
Non ci sono punti di vista, o lo è o non lo è. Continua a considerarlo medio se vuoi, ma è un titolo AAA e non AA, puoi trovare tutte le scuse che vuoi possibili ma questa cosa non cambia, e in tal senso appunto hanno il motivo di metterlo a 80€ come Ratchet, al limite si deve discutetere di come questi 80€ siano spropositati di per sé o di come Sony farebbe meglio a mettere determinate fasce di prezzo in base a non quanti soldi ci sono dietro ma a previsioni di vendita, ma sono altri discorsi che esulano dal fatto che stavamo parlando degli 80€ non giustificati in questo caso. Il fatto che Returnal abbia un budget dietro magari inferiore a TLOU2 ma sempre nel range AAA, che è enorme come range, ma non cambia la cosa, poi consideralo anche un indie se ti sembra tale, lo sarà per te, lecito.
Team ElizainoMa la vera domanda è..... Elizaino o Turbozaino? Io il primo tutta la vita![]()
Dimmi dall'inizio che vuoi avere ragione tu nonostante io ti abbia dato prove concrete e contrarie e la chiudiamo lì, senza farmi perdere tempo a postare anche link. Anche se la parte del fatto che il pubblico potrebbe percepire la cosa come te è vera, e non è una bella cosa e il problema del pubblico odierno.Indie no, ma scommetto che il mercato lo percepirà come lo vedo io (perchè tale è) e quindi flopperà a livello di vendite, perlomeno a 80 sacchi.
Dimmi dall'inizio che vuoi avere ragione tu nonostante io ti abbia dato prove concrete e contrarie e la chiudiamo lì, senza farmi perdere tempo a postare anche link. Anche se la parte del fatto che il pubblico potrebbe percepire la cosa come te è vera, e non è una bella cosa e il problema del pubblico odierno.![]()
Ma il tuo punto di vista per capirlo necessita di una risposta a questa domanda, perchè davvero non capisco, anzu le domande sono due:Ma io non voglio avere ragione. Ti sto solo dicendo che secondo il mio punto di vista 80 euro per Returnal non ha senso, e non avrebbe senso nemmeno a 69.99 o 59,99. E sempre secondo la mia modesta opinione, il mercato lo ignorerà fin quando non scende sui 40 euro.
Ma il tuo punto di vista per capirlo necessita di una risposta a questa domanda, perchè davvero non capisco, anzu le domande sono due:
1- Sai che il prezzo di un gioco è dato dal budget speso per farlo in rapporto alle vendite stimate?
2- Conosci il budget che hanno avuto per questo gioco?
Io non ho letto info a riguardo, quindi in base a cosa il tuo punto di vista dice che questo gioco è meno di un doppia A e quindi doveva essere venduto al lancio a 40?
Se si prendono ad esempio i budget di tlou2 o rdr2 quasi nessun gioco dovrebbe costare a prezzo pieno. Tripla A è un termine che si sono inventati per fare capire che si tratta di un grande investimento ma viene usato sia per giochi con 30mln di budget sia per giochi con 200mln di budget, motivo per cui qualcuno ha cominciato ad usare il termine quadrupla A. Gli housemarque sono un centinaio di dipendenti, da 3 anni almeno sono su returnal, l'investimento preciso non lo sapremo mai ma sicuramente non si tratta di un AA da 10mln .In base al fatto che, sempre dal mio punto di vista, il budget di questo gioco non è minimamente paragonabile a quello di un GOW o TLOU, che per me SONO 3A.
Molto semplice.
Tu per caso conosci, cifre alla mano, quello che spendono i naughty dog per un 3A e quello che stanno spendendo gli autori di Returnal per poter affermare che sono dati comparabili?
Secondo me siamo nell'ordine di 1 a 5 o 1 a 10.