PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
considerazione postata anche nel topi dello state:
Mi fa paura da quanto è bello.
Mi fa paura perchè esce solo a giugno con una situazione console ancora in stallo, mi fa paura perchè è mastodontico e se non vende, signori miei, possiamo chiudere qualsiasi pagina di videogiochi perchè ci sarebbe del marcio.
il problema è chi vorrà giocarci riuscirà ad avere la console a giugno o giù di lì? non lo so.... ho paura.
se ad oggi hanno venduto 8mln di ps5 non è detto che 8 mln comprino R&C, anzi, quasi sicuramente saranno la metà e sarebbe già un AR della madonna, boh ripeto....ho paura.
aggiungo anche:FINALMENTE UN GIOCO VERAMENTE NEXT GEN!!!!

E0LC_0-WYAAU2jR

:shrek:

Mi sta sulle pa... Che la ps5 sia enorme e introvabile. Comunque raga questi sono pazzi: fanno uscire il gioco della vita con una base console installata così bassa? Tocca supportarli a prescindere.

Inviato dal mio H8324 utilizzando Tapatalk

Comunque alla fine del video il director parla di early gameplay, quanto mostrato è giusto robetta delle primissime ore di gioco. Questa è solo la punta dell'iceberg ragazzi :asd:
Si intuiva, probabilmente il prologo sono il vecchio gameplay quando Ratchet spara al dimensionatore.

Visto in 4K, assurdo come ci sia una differenza importante già con la demo dell'anno scorso
Ho paura per quello che mostreranno a giugno guerrilla e santa monica :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Vabbe', vado a smaltire l'erezione su Returnal. GG Insonni, sempre il top

untitled-1gbjhf.gif

Sono commosso. E se non piazza al lancio almeno una copia ogni due console potrei diventare parecchio cattivo.

I've witnessed my wife giving birth twice to two amazing children but this is more incredible than both those moments combined.

Ma lol

Il nostro Meowth!
Post automatically merged:

I've witnessed my wife giving birth twice to two amazing children but this is more incredible than both those moments combined.

Ma lol

Divorzio NOW!

È tutto così... MAGICO.Non so davvero cos'altro dire se non che aspetto l'undici di Giugno come il Natale :rivet:

Spettacolo puro :bruniii:, è veramente bellissimo e con tante novità oltre ad essere l'unico gioco next-gen visto sino ad ora, gli Insomniac si sono superati!
Dovrebbero comprarlo in massa, TUTTI.

Mi ha fatto venire voglia di comprare una PS5 :tristenev: e penso fosse esattamente il loro scopo, bastardi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro