PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sinceramente tutta sta differenza tra 30 e 60fps neanche io la vedo più di tanto, e lo dico anche da giocatore pc che gioco roba anche ben oltre i 100fps. Dipende sempre da gioco a gioco, imo con R&C si può fare benissimo a meno dei 60 a fronte di una qualità della grafica migliore in generale.

“Most epic adventure yet” :nev:

Ragazzi ma che voi sappiate, magari anche dai precedenti capitoli, le armature aggiungono funzionalità (ogni armatura bonus o caratteristiche) o hanno funzione solo estetica?

Ragazzi ma che voi sappiate, magari anche dai precedenti capitoli, le armature aggiungono funzionalità (ogni armatura bonus o caratteristiche) o hanno funzione solo estetica?
Sto giocando adesso a Armi di Distruzione e ho comprato la prima armatura e ha come skill Riduzione del danno del 25%, quindi no, non sono solo estetiche.

Sto giocando adesso a Armi di Distruzione e ho comprato la prima armatura e ha come skill Riduzione del danno del 25%, quindi no, non sono solo estetiche.
Grazie, ti è venuta la voglia di giocarlo (o tornare a giocarlo) dal traileR o video gameplay? :asd:
La domanda era legata al discorso armature bonus con i vari preordini, che ne danno vario numero..

Aggiungono bonus armatura ovviamente , ma nulla di più se non ricordo male
Post automatically merged:

62QvH74.jpg

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
Io l'ho detto subito che è cambiato molto il personaggio, il viso più realistico, ma pure "vecchio", il corpo molto più slanciato.
Sinceramente non mi piace x nulla il nuovo stile

Grazie, ti è venuta la voglia di giocarlo (o tornare a giocarlo) dal traileR o video gameplay? :asd:
La domanda era legata al discorso armature bonus con i vari preordini, che ne danno vario numero..
Mai giocata la prima Trilogia e mai giocata la Tetralogia Future (il primo e unico Ratchet è stato quello del 2016), quindi voglio arrivare pronto a Rift Apart giocando almeno la nuova. Comunque lo avevo già deciso prima dello SoP :asd:

Per le armature bonus anche dovessero dare qualche skill passiva sarà roba ininfluente

l'unico gioco in cui fanno altro oltre ad aumentare la difesa è "l'altezza non conta" (infatti è considerato ancora l'aspetto migliore in questo senso considerando che si devono collezionare i singoli pezzi di armatura), però in altri giochi si possono apportare modifiche o capacità alle armi (Gladiator e A Spasso nel tempo) onestamente comunque, qualcosa me l'aspetto da Rift Apart vedendo la quantità di armature

Mai giocata la prima Trilogia e mai giocata la Tetralogia Future (il primo e unico Ratchet è stato quello del 2016), quindi voglio arrivare pronto a Rift Apart giocando almeno la nuova. Comunque lo avevo già deciso prima dello SoP :asd:

Per le armature bonus anche dovessero dare qualche skill passiva sarà roba ininfluente
Io mai giocato alcuno, provato solo uno su ps3 (non ricordo quale, penso fosse gratis con plus) e uno su ps4 (anche questo gratis su plus) che credo fosse una sorta di remake..
Questo nuovo però mi attira troppo, per fortuna durante lo SoP dicevano che questo nuovo capitolo può esser giocato anche senza conoscer gli altri in quanto storia indipendente dagli altri.. certo chi conosce gli altri lo apprezzerà più, ma pazienza.. non faccio in tempo nemmeno a giocarmi il capitolo ps4 (che comunque non mi piace molto), visto che entro 11 giugno dovrei provar a finir Returnal e poi ME Trilogy.. questi mesi dovrebbero esser belli pieni..

Preferisco di gran lunga il volto di Ratchet 2016 :asd:
sono convinto che l'intenzione sia un Ratchet un pò in lì con gli anni (basta vedere Rivet che ha infatti un pelo 2016like :asd: ), mi triggera più la statura per tenersi simili al remake che non in continuità con AciT ma è una cosa che va avanti dagli spin-off ps3 e che hanno influenzato l'aspetto in Nexus

Rift apart 2 con i primi peli bianchi confirmed

sono convinto che l'intenzione sia un Ratchet un pò in lì con gli anni (basta vedere Rivet che ha infatti un pelo 2016like :asd: ), mi triggera più la statura per tenersi simili al remake che non in continuità con AciT ma è una cosa che va avanti dagli spin-off ps3 e che hanno influenzato l'aspetto in Nexus
qui fortunatamente mi sembra più vicino ai vecchi episodi. comunque si, è un mistero che da qforce si siano basati sul design superdeformed di all 4 one :asd:

Ogni armatura aggiunge dei bonus, si vede anche nello SoP

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Rift apart 2 con i primi peli bianchi confirmed
wp4401651.jpg

"yes":iwanzw:

sembra ridicolo devo ammetterlo:asd: ma gli insomniac avevano già toccato l'argomento invecchiamento di Ratchet con Armi di Distruzione ricordo le interviste sull'aggiornamento del suo aspetto, in Nexus ha anche un momento di depressione, poi vabbè quel gioco è troppo corto e più riguardante Vendra ed anche lì è molto striminzito narrativamente, nel fumetto ha uno Yoda/Luke moment:rotfl:
in cui si ritira su Veldin per starsene tutto solo:rotfl:
con questo non voglio dire che è in arrivo il pensionamento:rotfl:

ma ... intanto c'è Rivet:gaf::azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro