PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
-15
Ratchet And Clank Handshake GIF by PlayStation

Penso solo che quelli only digital paghino quella cifra :asd:

Può essere ma il pricing del fisico perlomeno quando viene messo a listino il gioco è di 79,99.
Che poi ieri a proposito di politiche di pricing folli vado da gamestop e vedo che prezza Godfall a 60 euro usato e miles morales ultimate a 64 euro sempre usato :asd: la follia.
Post automatically merged:

A parte la scarsa rilevanza del meta, si capiva lontano un miglio che sarebbe stato il primo titolone vero di questa gen.

Sembrerò un bambino rincoglionito la mattina di natale ma...

Cazzo si, dovrei essere riuscito a prendere ps5 e essere dei vostri per il D1 :ivan:
Congratulazioni (e grazie per i 500€)
tenor.gif

Congratulazioni (e grazie per i 500€)
tenor.gif

Magari 500 :facepalm2:
Nel bundle mi hanno appioppato anche le cuffie di Gamestop (di cui immagino la qualità) e Immortals di cui mi frega ben poco :asd:

Ma sticazzi, ora si gode :ivan:

Sperando che Gamestop non spedisca nel Wyoming :paura:

Magari 500 :facepalm2:
Nel bundle mi hanno appioppato anche le cuffie di Gamestop (di cui immagino la qualità) e Immortals di cui mi frega ben poco :asd:

Ma sticazzi, ora si gode :ivan:

Sperando che Gamestop non spedisca nel Wyoming :paura:
Immortals è un giocone. Te lo consiglio. Comunque beato te :asd: spero ti arrivi presto

Immortals è un giocone. Te lo consiglio. Comunque beato te :asd: spero ti arrivi presto

Dai che per il D1 la restituiscono anche a te ;)
Comunque finché non la vedo davanti a me sta console non credo, ad oggi dubito ancora della sua esistenza :sard:

Sarà una lunga attesa fino all’8

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DUE SETTIMANE SIGNORI
Ratchet And Clank GIF by PlayStation

AH GIÀ :rickds:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

- 14

short1tzkmw.gif

- 14 !!!

200.gif

Pubblicità
Pubblicità