- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 22,144
Rivet
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

11 cazzo di giorni ancora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rivet
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
I miei proseliti si stanno spargendo a macchia d'olio
Prenotato anche io ieriPrenotato oggi . In tutto ciò mi ero completamente scordato di farlo![]()
Io non l'ho ancora prenotato.. ma solo perchè penso di prenotarlo direttamente online dal psn store, così da averlo con certezza la mattina dell'uscita e giocarlo per bene.Prenotato anche io ieri
Mi stavo dimenticando pure io di farlo, fortuna che passavo dal GS per Merdamutant
No alla fine l'ho tenuto e sto ancora decidendo se proseguirlo o aspettare che lo rimettano in sesto.Io non l'ho ancora prenotato.. ma solo perchè penso di prenotarlo direttamente online dal psn store, così da averlo con certezza la mattina dell'uscita e giocarlo per bene.
Ps: noto che biomutant non ti è piaciuto..? Passavi da GS per restituirlo?
Io sto ancora aspettando che rimettano in sesto e in nextgen Cyberpunk e TW3 (per quest'ultimo solo in nextgen).. quando è così comunque preferisco acquistarlo direttamente più in là, nel frattempo cala di prezzo..Prenotato anche io ieri
Mi stavo dimenticando pure io di farlo, fortuna che passavo dal GS per Merdamutant