PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

È stupendo :bruniii:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Biutiful

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Sto giocando A Crack in Time, a parte che è un gioiello, sono a 6 ore... hanno fatto proprio il salto con questo rispetto ad Armi di Distruzione, quanto è bello. L'hype per RA cresce sempre di più.

Prenotato oggi . In tutto ciò mi ero completamente scordato di farlo :sard:

Prenotato anche io ieri :rivet:

Mi stavo dimenticando pure io di farlo, fortuna che passavo dal GS per Merdamutant
Io non l'ho ancora prenotato.. ma solo perchè penso di prenotarlo direttamente online dal psn store, così da averlo con certezza la mattina dell'uscita e giocarlo per bene.

Ps: noto che biomutant non ti è piaciuto..? Passavi da GS per restituirlo?

Io non l'ho ancora prenotato.. ma solo perchè penso di prenotarlo direttamente online dal psn store, così da averlo con certezza la mattina dell'uscita e giocarlo per bene.

Ps: noto che biomutant non ti è piaciuto..? Passavi da GS per restituirlo?
No alla fine l'ho tenuto e sto ancora decidendo se proseguirlo o aspettare che lo rimettano in sesto. :sisi:

Prenotato anche io ieri :rivet:

Mi stavo dimenticando pure io di farlo, fortuna che passavo dal GS per Merdamutant
Io sto ancora aspettando che rimettano in sesto e in nextgen Cyberpunk e TW3 (per quest'ultimo solo in nextgen).. quando è così comunque preferisco acquistarlo direttamente più in là, nel frattempo cala di prezzo..

- 10

bluegun48ksf.gif

MENO DIECI !!!

Ratchet And Clank Reaction GIF by PlayStation

boards hype GIF

Mi sembra giusto.. scrivo hype nella barra di ricerca delle gif e mi esce lui :ohyess:

:sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro