PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
insomma nel caso peggiore( = probabilmente stra rushato perché non si spiega una forbice da 11 a 26) dura quanto i capitoli precedenti più longevi. magnate tranquillissimi :asd:

Da qui ad un anno sarai l'unico first party only ps5,in attesa dell'annuncio di quella cagata di remake. Gg

MENO OTTO
Ratchet And Clank GIF by PlayStation

Io da oggi avrò l'icona che campeggia sulla play per una settimana senza poterci giocare... Però fanculo tutto sto pessimismo dovuto agli annunci di oggi, sta per uscire quel che penso sarà un giocone e godiamocelo!

-8 !!!

Ratchet And Clank GIF by PlayStation

Io da oggi avrò l'icona che campeggia sulla play per una settimana senza poterci giocare... Però fanculo tutto sto pessimismo dovuto agli annunci di oggi, sta per uscire quel che penso sarà un giocone e godiamocelo!
Confermato Ratchet and Clank Rift Apart cross gen, esce anche su PS4.

-8!!!!!!

Godiamocelo al massimo...visto che sarà la prima e ultima esclusiva next gen first party dei prossimi 18 mesi :icebad:

Ultima modifica:
-8
Come l'ottavo segno zodiacale

UGsDRRj.jpg

SCORPIONE, il pungiglione la sua forza.

Scorpio.svg

Lo scorpione, simbolo d'acqua come altri ma la sua acqua è quella sotterranea, paludosa che scorre sotto la superficie terrestre...lui è sempre pronto a sorprenderti, e quando te ne accorgi...è troppo tardi.
La sorpresa, è questo ciò che fa lo scorpione, sorprendere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro