PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pre-load disponibile.

33.61GB

Fonte: Sito concorrente
Sito concorrente che manco verifica, io ho controllato e non è partito nulla fino a un'ora fa. E dovrebbe partire in automatico. Quelli trovano una news in inglese traducono e manco accendono la console.

UNA SETTIMANA
200.gif

SIAMO NELL’ULTIMA SETTIMANA!!!

200.gif

Leggo su Era che il pre-download è disponibile :sisi:

33,618gb (game)
1,635gb (deluxe bonus ).

-7
Come il settimo segno zodiacale

1MIQALN.jpg

BILANCIA, segno cardinale d'aria...

Libra.svg

La Bilancia...Si diceva che la luna fosse in Bilancia quando fu fondata Roma e questo si basava sul passaggio storico, che afferma "Ab Urbe condita" cioè "da quando la Città è stata fondata". Tutto era equilibrato sotto questo segno dicevano a quel tempo. L'equilibrio, quello che serve sempre in ogni cosa, quello che sicuramente non mancherà nemmeno adesso, qui, ora, a breve...

Ora si e la play mi dice 34,16gb. Non di certo prima quando il sitaccio concorrente ha preso la news da non si sa dove e come detto non ha provato manco a vedere. Oltretutto si sapeva che partiva dal 4, magari hanno preso la news da un sito della nuova zelanda dove grazie al fuso orario era già il 4.

Ora si e la play mi dice 34,16gb. Non di certo prima quando il sitaccio concorrente ha preso la news da non si sa dove e come detto non ha provato manco a vedere. Oltretutto si sapeva che partiva dal 4, magari hanno preso la news da un sito della nuova zelanda dove grazie al fuso orario era già il 4.
Relax :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro