PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si il gioco è in mano della stampa da tempo ormai e l'embargo scade l'8 alle 16.

Le recensioni usciranno martedì alle 16

Le redazioni hanno il gioco da una settimana abbondante ormai

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bellissimo, finalmente un pò di anticipo.. non vedo l'ora di vederle/sentirle/leggerle..

Pre-load disponibile.

33.61GB

Fonte: Sito concorrente
Sito concorrente che manco verifica, io ho controllato e non è partito nulla fino a un'ora fa. E dovrebbe partire in automatico. Quelli trovano una news in inglese traducono e manco accendono la console.

UNA SETTIMANA
200.gif

SIAMO NELL’ULTIMA SETTIMANA!!!

200.gif
​

Leggo su Era che il pre-download è disponibile :sisi:

33,618gb (game)
1,635gb (deluxe bonus ).

-7
Come il settimo segno zodiacale

1MIQALN.jpg

BILANCIA, segno cardinale d'aria...

Libra.svg

La Bilancia...Si diceva che la luna fosse in Bilancia quando fu fondata Roma e questo si basava sul passaggio storico, che afferma "Ab Urbe condita" cioè "da quando la Città è stata fondata". Tutto era equilibrato sotto questo segno dicevano a quel tempo. L'equilibrio, quello che serve sempre in ogni cosa, quello che sicuramente non mancherà nemmeno adesso, qui, ora, a breve...
​

Ora si e la play mi dice 34,16gb. Non di certo prima quando il sitaccio concorrente ha preso la news da non si sa dove e come detto non ha provato manco a vedere. Oltretutto si sapeva che partiva dal 4, magari hanno preso la news da un sito della nuova zelanda dove grazie al fuso orario era già il 4.

Ora si e la play mi dice 34,16gb. Non di certo prima quando il sitaccio concorrente ha preso la news da non si sa dove e come detto non ha provato manco a vedere. Oltretutto si sapeva che partiva dal 4, magari hanno preso la news da un sito della nuova zelanda dove grazie al fuso orario era già il 4.
Relax :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro