LoneWolf
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 6,375
anche io ho memoria di sta cosa. bohtra tutti i platform li ho sempre trovati più "semplici". e lo dice uno che è negato nel genere
![]()
Ricordi bene

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche io ho memoria di sta cosa. bohtra tutti i platform li ho sempre trovati più "semplici". e lo dice uno che è negato nel genere
![]()
andatevi a cercare i voti della trilogy psvita dai recensori italiani vs i recensori esteri. dal 4 al 6 in italia, principalmente intorno al 7-8 all'esteroI siti italiani sono stati più severi (4 recensioni che vanno da 8 a 8.5) ad eccezione di una che ha sfondato il 9.
Come mai per voi?
Ma proprio no è una grande saga sottovalutata per puri preconcetti da pochi snobClassico titolo bello e divertente che intrattiene per tutta la sua durata per poi trovarlo sugli scaffali dell'usato poco tempo dopo. Probabilmente senza il super graficone avrebbe avuto ancor meno risalto e considerazione, com'è sempre stato per ogni capitolo di questa saga.
This.No aspè, intendevo che anche quelli su PS2 erano easy. Ma tranquillamente![]()
azzo ci vai pesanteInghilterra.
no è per far buttare via soldi a sirioazzo ci vai pesante
comunque per dire, io non ho fatto un gameover su Ratchet & Clank da boh, forse il secondo o terzo capitolo. su PS2.
Generalmente, perlomeno nell'ultimo anno, i loro voti sono piuttosto conformi alla qualità del titolo, anche perché prendono spunto da molti altri recensori (ad esempio Pregianza), creando una commistione di pareri, la quale, in ultimo, risulta equilibrata. Es: 7.8 a Cyberpunk, non 9 come altre testateAh bhe se lo hanno detto i playerinside![]()
No aspè, intendevo che anche quelli su PS2 erano easy. Ma tranquillamente
La via di mezzo, in questa serie, non c'è mai stata. O meglio, non tendente sicuramente verso il difficile, ma più verso il facile. Quello che ha detto (sì, l'ho sentito anche io) è perché quando hai determinate armi non devi nemmeno più "mirare". Eh, grazie al càzz, è sempre stato così![]()
Mado guarda, l'ho rigiocato un mese fa dopo un decennio, e non capisco come abbiano potuto partorire cosi male la ludica di quel gioco, dopo cosi tanti capitoli, anche se non sei Insomniac, anche se sei su portatile, perfino Agent Clank è decisamente migliore e funzionante.Quello e Size Matters, che invece era proprio concepito malissimo come difficoltà con picchi assurdi![]()
L'unico che era un po' difficile secondo me era il primo primissimo e per i motivi sbagliati (controlli legnosi + assenza dello strafing e della mira automatica + assenza di potenziamento delle armi + solo 5 punti vita massimi)
Quello e Size Matters, che invece era proprio concepito malissimo come difficoltà con picchi assurdi![]()
Secondo me anche il remake aveva la stessa caratteristica, quando lo giocai la prima volta ricordo chiaramente di averle prese malissimo nello stage finale e contro il boss finale, perché avevo sottovalutato l'importanza degli upgrade delle armi andando dritto per la mia stradaQualche grattacapi te lo davano sopratutto se arrivava senza armi ben upgradato, invece lo scorso remake era una passeggiata di salute anche a difficoltà massima è le armi non avevano il loro peso, questo pare essere lo stesso.
Un'ottima saga come Jak and Daxter, Sly ecc. Ma niente di imperdibile per chi non è avvezzo al genere e si approccia la prima volta a questo titolo con curiosità. Imprescindibile invece per chi ha giocato tutti i capitoli. Se non fosse per gli Insomniac che sono dei mostri, a livello di programmazione, fidati che se lo "cuccherebbero" in pochi. La cosa che più attira, non a caso, è il comparto Next Gen, non la struttura di gioco.Ma proprio no è una grande saga sottovalutata per puri preconcetti da pochi snob
La saga è sempre stata basata sul fatto che muori facilmente, appunto se non hai armi super o molta vita, e ripartire subito, anche rusharti una determinata sezione andando dritto non uccidendo o saltando i nemici per arrivare all'obiettivo, detta in maniera spicciola, mai sulla difficoltà in se e mai stato difficile.QQualche grattacapi te lo davano sopratutto se arrivava senza armi ben upgradato, invece lo scorso remake era una passeggiata di salute anche a difficoltà massima è le armi non avevano il loro peso, questo pare essere lo stesso.
QQualche grattacapi te lo davano sopratutto se arrivava senza armi ben upgradato, invece lo scorso remake era una passeggiata di salute anche a difficoltà massima è le armi non avevano il loro peso, questo pare essere lo stesso.