pnt23
Signore
Aspè allora forse mi sono perso il discorso che hai fattoTutte cose presenti anche nei precedenti

Intendi che è deludente la longevità di base?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspè allora forse mi sono perso il discorso che hai fattoTutte cose presenti anche nei precedenti
non è che si fanno i sommelier della grafica con un monitor a 480pMa beata te![]()
Beh io sono uno di quelli che perde ore a guardare panorami, scovare dettagli ecc.Fermarsi a guardare il panorama non la considero longevità, poi uno fa tutto se si diverte e fa qualche ora in più, ma anche gli altri erano così, quindi poco x me
Non mi dire così che vorrei prendermi una TV nuova ma non voglio spendere tutti quei soldi per una TVSto gioco va sbrodolato su tv Oled.
Che spettacolo tutti 9![]()
Delusione![]()
Si, mi aspettavo una quindicina di ore almeno in questo episodio, invece son le solite 10h a quanto pare ?Aspè allora forse mi sono perso il discorso che hai fatto
Intendi che è deludente la longevità di base?
Ma si, mica uno fa la corsa a finirlo, qualche secondo qua ed. La si perde, ma mica mi fermo ore come fan alcuni ?Beh io sono uno di quelli che perde ore a guardare panorami, scovare dettagli ecc.non ci credo che con un comparto tecnico del genere tiri dritto e basta.
I commenti sulla longevità mi fanno venir voglia di appendermi per le palle e sperare di rimanere appeso per tutta la durata del gioco.
stessa impressione mia, si va sempre più a scendere, adesso ho letto 15 per il 100% che sappiamo già essere una puttanata atomica. entro stasera mi aspetto di leggere che il boss finale stia nel prologoogni volta che uppate dura sempre di meno prima 15 poi 10, tra poco 5 ? 15 ore senza completare ed esplorare anche i portali segreti sono ottime
Performance RT mode resolution at that mode is 1440p, might be dynamic but Temporal Injection by Insomniac is so good it's basically impossible to tell. Framerate is nearly locked 99% at 60FPS
Quality Mode is locked 30FPS at native 4K (again, might be dynamic but there's basically no way to tell giving the TI). "Simply stunning"
Vabbe', non metto bocca in proposito perché non l'ho giocata. Ricordo solo chiaramente gente nel topic che parlava di qualcosa di ingiocabile, ma non ho esperienza in prima personavabbè ti ripeto, SAC non lo tocco da un anno dopo l'uscita mi saaltro incentivo a rigiocare tutto
non è neanche lontanamente la versione migliore del gioco ma non è da 5. e se posso capire che un recensore particolarmente severo possa mettere 5, non posso capire invece come mai in italia si siano tenuti tutti su un range 2 voti sotto alla media estera
io me lo ricordo bene cosa successe, saltò la release americana e il primo voto fu il 4.8 di ogniocchio, a cui seguirono 5 e 6 dalle altre italiane. nel mentre in spagna prendeva 8 e quando è uscito in USA poi quei voti ha preso, sul 7-8 con qualche 6 ma forse addirittura anche qualche 9
per me fu rivelatorio, da lì ho capito che in realtà molti recensori semplicemente scimmiottano i voti.![]()
Devo vedere cosa sacrifica in confronto alla fidelity, a occhio sega parecchi elementi.NXGamer
![]()
GiàAh ma (al momento) ha la stessa media di Assassin's Creed Dinosauri
Non è rigiocabile -> c'è la modalità sfida come tutti gli altri capitoli (chiunque ne abbia toccato uno sa benissimo cosa significa)stessa impressione mia, si va sempre più a scendere, adesso ho letto 15 per il 100% che sappiamo già essere una puttanata atomica. entro stasera mi aspetto di leggere che il boss finale stia nel prologo
Questo gioco senza un buon 4K non ha senso di esistereNon mi dire così che vorrei prendermi una TV nuova ma non voglio spendere tutti quei soldi per una TV![]()
Oled is the wayQuesto gioco senza un buon 4K non ha senso di esistere![]()