PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fermarsi a guardare il panorama non la considero longevità, poi uno fa tutto se si diverte e fa qualche ora in più, ma anche gli altri erano così, quindi poco x me
Beh io sono uno di quelli che perde ore a guardare panorami, scovare dettagli ecc. :asd: non ci credo che con un comparto tecnico del genere tiri dritto e basta.

Aspè allora forse mi sono perso il discorso che hai fatto :dsax:

Intendi che è deludente la longevità di base?
Si, mi aspettavo una quindicina di ore almeno in questo episodio, invece son le solite 10h a quanto pare ?
Post automatically merged:

Beh io sono uno di quelli che perde ore a guardare panorami, scovare dettagli ecc. :asd: non ci credo che con un comparto tecnico del genere tiri dritto e basta.
Ma si, mica uno fa la corsa a finirlo, qualche secondo qua ed. La si perde, ma mica mi fermo ore come fan alcuni ?

I commenti sulla longevità mi fanno venir voglia di appendermi per le palle e sperare di rimanere appeso per tutta la durata del gioco.

Oramai questa è la generazione del “80€ troppo per un gioco”, “80€ per 20 ore aspetto che me lo regalano”.

Quanto faranno male sul lungo periodo alla qualita generale di questo media determinati servizi che si stanno spingendo, ne son sempre piu convinto.

ogni volta che uppate dura sempre di meno prima 15 poi 10, tra poco 5 ? 15 ore senza completare ed esplorare anche i portali segreti sono ottime
stessa impressione mia, si va sempre più a scendere, adesso ho letto 15 per il 100% che sappiamo già essere una puttanata atomica. entro stasera mi aspetto di leggere che il boss finale stia nel prologo

NXGamer
Performance RT mode resolution at that mode is 1440p, might be dynamic but Temporal Injection by Insomniac is so good it's basically impossible to tell. Framerate is nearly locked 99% at 60FPS
Quality Mode is locked 30FPS at native 4K (again, might be dynamic but there's basically no way to tell giving the TI). "Simply stunning"

:rivet:

A me pare chi si sta facendo un po' troppo bordello per una serie che alla fine è sempre rimasta uguale da quasi 20 anni (togliendo spin-off ed esperimenti vari) poteva fare un salto qualitativo dal punto di vista ludico? Si, ma hanno preferito concentrarsi su altro, non è un dramma e poi il gioco pare bello :shrek:

vabbè ti ripeto, SAC non lo tocco da un anno dopo l'uscita mi sa :asd: altro incentivo a rigiocare tutto

non è neanche lontanamente la versione migliore del gioco ma non è da 5. e se posso capire che un recensore particolarmente severo possa mettere 5, non posso capire invece come mai in italia si siano tenuti tutti su un range 2 voti sotto alla media estera :asd:
io me lo ricordo bene cosa successe, saltò la release americana e il primo voto fu il 4.8 di ogniocchio, a cui seguirono 5 e 6 dalle altre italiane. nel mentre in spagna prendeva 8 e quando è uscito in USA poi quei voti ha preso, sul 7-8 con qualche 6 ma forse addirittura anche qualche 9

per me fu rivelatorio, da lì ho capito che in realtà molti recensori semplicemente scimmiottano i voti. :asd:
Vabbe', non metto bocca in proposito perché non l'ho giocata. Ricordo solo chiaramente gente nel topic che parlava di qualcosa di ingiocabile, ma non ho esperienza in prima persona :asd:

Comunque vorrei capire solo perché a volte, prima di poter mettere mano sul gioco, si attaccano le recensioni italiane, tacciandole di incompetenza, mentre altre volte sono quelle estere il bersaglio di tali accuse.

Ah ma (al momento) ha la stessa media di Assassin's Creed Dinosauri

:draper:

stessa impressione mia, si va sempre più a scendere, adesso ho letto 15 per il 100% che sappiamo già essere una puttanata atomica. entro stasera mi aspetto di leggere che il boss finale stia nel prologo
Non è rigiocabile -> c'è la modalità sfida come tutti gli altri capitoli (chiunque ne abbia toccato uno sa benissimo cosa significa)

:sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro