PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo desidero ma mi rifiuto categoricamente di pagare un gioco 79,98 (attualmente 80,98 su amazon).

Quando scende a 49,99€, prezzo fino a un anno fa ritenuto dignitoso per un gioco al day one, lo comprerò
Se googli un po' lo trovi a meno, poi basta che paghi con paypal e non corri rischi (a parte l'ovvia scocciatura di non ricevere il gioco nel caso sia un pacco).

Lo desidero ma mi rifiuto categoricamente di pagare un gioco 79,98 (attualmente 80,98 su amazon).

Quando scende a 49,99€, prezzo fino a un anno fa ritenuto dignitoso per un gioco al day one, lo comprerò
Tutte le catene consentono di prenotarlo a 79€ con inclusa però una card PSN da 20€
Altrimenti ci sono (c'erano? non so se ormai è tardi) svariate offerte su Ebay e negozi vari per pagarlo 60/65€ :sisi:

Inoltre, con le ricariche PSN prese da CD-Keys/Eneba te lo porti facile a casa con 60/62€ in versione digitale :sisi:

Basta girare un pochino tra siti e store, si riesce tranquillamente a non pagarlo 80 euro al D1

Si, avevano la promozione a 59€ quindi non ci ho pensato due volte a prenotarlo lì :asd:
Conosco il direttore del negozio, quindi non sarà difficile farmelo smollare già domani, SE è arrivato (ma penso proprio di sì)
Bene bene, Tufano anche io per lo stesso motivo, se te lo sganciano mi fiondo anche io domani

Io per spese straordinarie mi sa che lo devo tristemente posticipare. Ma parteciperò comunque al countdown.

Questo se non vende almeno 5 MLN sarà un flop per quello che sembra abbiano investito
Nell’immediato quella cifra se la sogna... considerando che attualmente ci saranno in commercio poco piu di 10MLN PS5.
Dovrà essere un titolo che per un anno traghetta PS5, compri la console e compri anche Rachet, per forza di cose, l’investimento è da AAA.

Questo se non vende almeno 5 MLN sarà un flop per quello che sembra abbiano investito
Difficile vendere 5 mln di copie con 8 milioni di PS5 in giro :rickds:
Magari LTD tra un paio di anni

Sto mese mi dissanguo tra controller nero, Ratchet e Guilty gear strive.

La parata trionfale continua

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se mi cambio cognome mettendolo giappo e faccio un gioco con un po' di poppe il 9 lo becco pure io (è una critica a famitsu non al gioco).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro