PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'inseguimento su torren IV..
una roba pazzesca di che stiamo parlando?? :bruniii:

Questa è la next gen che mi piace .
Non so perchè ma in quel punto ho avuto sensazioni alla god of war, anche se non centra una mazza XD

Non so perchè ma in quel punto ho avuto sensazioni alla god of war, anche se non centra una mazza XD

È un setpiece della madonna e con una scala assurda, normale pensare a GOW visto che è una saga che ha fatto di queste cose il suo marchio di fabbrica :asd:

Vedere una roba simile in Ratchet è :predicatore:

Si spettacolare. Lo sto giocando a 30 e mentre facevo quel pezzo, ero tentato di mettere i 60 fps :asd: ma cambierò alla seconda run

Tanto il gioco richiede minimo due run, ha senso provare entrambe le modalità. A 30FPS è davvero fuori di testa graficamente, ci sta farsi una run con quella

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tanto il gioco richiede minimo due run, ha senso provare entrambe le modalità. A 30FPS è davvero fuori di testa graficamente, ci sta farsi una run con quella

Assolutamente d’accordo,a 30 fps è incredibile,la prima run la sto finendo così…merita di essere visto in questa veste almeno una volta !

85% della storia, 17,5 ore di gioco. Non commenterò certe affermazioni, ci ha già pensato tutto il topic :nev:

C'è anche il furgoncino di Sly :asd:

Mai avuto un crash con questo gioco, con l'ultima patch avvenuti già due in un giorno di cui il secondo mi ha costretto a staccare la spina della console, che due balls.....

A me pre patch mi sono capitati due freeze che hanno forzato la chiusura del gioco. L'unico gioco su ps5 che mi sia mai crashato

Un ottimo titolo, acquisto obbligatorio per chi ha PS5. Però mi ha un po deluso la gestione dei portali, che nella maggior parte dei casi hanno la funzione di un simil-rampino.
Ahhaha ci sono tre tipi di portali, i cristalli e i portali in cui Ratchet/rivet cade e quelli che utilizzi col fendilink, i primi due mettono in moto l'ssd di ps5 il terzo semplicemente no.

Per chi lo ha finito quanto dura la main ? Inoltre le aree sono più grandi o sono in linea con gli altri titoli della serie ?

Mamma mia tutta la parte finale :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro