Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so perchè ma in quel punto ho avuto sensazioni alla god of war, anche se non centra una mazza XDL'inseguimento su torren IV..
una roba pazzesca di che stiamo parlando??
Questa è la next gen che mi piace .
Non so perchè ma in quel punto ho avuto sensazioni alla god of war, anche se non centra una mazza XD
no in verità ci sta lo ricorda proprio per la spettacolarità dell'azione e in tutta quella parte non ho visto un calo di frame rate praticamente ... allucinanteNon so perchè ma in quel punto ho avuto sensazioni alla god of war, anche se non centra una mazza XD
Era ovviamente una domanda “retorica”…un modo per esternare sorpresa e incredulitànon capisco cosa ce da capire...doveva essere brutto per capire?
Eretico![]()
Assolutamente d’accordo,a 30 fps è incredibile,la prima run la sto finendo così…merita di essere visto in questa veste almeno una volta !Tanto il gioco richiede minimo due run, ha senso provare entrambe le modalità. A 30FPS è davvero fuori di testa graficamente, ci sta farsi una run con quella
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spaziale quel Set piece, chissà cosa vedremo in Spider Man 2L'inseguimento su torren IV..
una roba pazzesca di che stiamo parlando??
Questa è la next gen che mi piace .
E ma gradicamente e a livello di pulizia immagine a sto giro notavo la differenza. Con i contrasti alti e colori come in ratchet la si nota secondo me. In alcuni pianeti di più di altri. Seconda run cambio e passo ai 60fps.Eretico![]()
Ahhaha ci sono tre tipi di portali, i cristalli e i portali in cui Ratchet/rivet cade e quelli che utilizzi col fendilink, i primi due mettono in moto l'ssd di ps5 il terzo semplicemente no.Un ottimo titolo, acquisto obbligatorio per chi ha PS5. Però mi ha un po deluso la gestione dei portali, che nella maggior parte dei casi hanno la funzione di un simil-rampino.