Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ellamadonna, piano con le parole...Ma saranno pure fatti suoi o no?
Certo che siete proprio razzisti su certe cose.
Finito ! Ci ho messo 19 ore, ho esplorato per bene vari livelli in cerca dei bolt d' oro, dei cristalli per potenziare le armi (sono tantissime e hanno una marea di potenziamenti !) e gli altri collezionabili, la cosa che mi è piaciuta meno sono i puzzle con Clank, gli ultimi davvero pallosi, decisamente la parte più complicata del gioco, come livello di sfida è stato fin troppo facile, giusto contro il boss finale sono morto un paio di volte, se volete una sfida più alta consiglio di iniziarlo direttamente a difficile
Comunque è un giocone ! Per me voto 8,5 un esclusiva che tutti i possessori di Playstation 5 dovrebbero comprare !![]()
E poco apprezzate, avrebbe meritato maggior successo tra il pubblicoA distanza di due anni, per me resta una delle esclusive più belle e riuscite.
Ma si può sapere quanti milioni di copie ha venduto ?E poco apprezzate, avrebbe meritato maggior successo tra il pubblico
Se non erro l'ultima notizia che ricordo fu un mesetto dopo l'uscita con un milione. E che era il gioco di Ratchet più venduto sia al lancio che in totale. Ha fatto credo quello che doveva fare, a pochi mesi dal lancio della console andare oltre il milione era difficile calcolando anche il genere. Ma non so se dissero altro successivamenteMa si può sapere quanti milioni di copie ha venduto ?![]()
In prima pagina ci stanno solo giochi InsomniacAvevo finito quello per PS4 una settimana fa, carino, bello pulito, un po' ingessate le cutscene in game in alcune circostanze, e poi credo ci fossero scene del film. Qua sono arrivato a controllare Rivet e mi è letteralmente caduta la mascella a terra per il balzo tecnico, ma poi il dualsense, il caos a schermo godurioso e proprio la regia delle cutscene che lo fanno sembrare un film Pixar fatto e finito![]()
In totale anche no, il problema è che non esistono altri dati oltre a quello iniziale.Se non erro l'ultima notizia che ricordo fu un mesetto dopo l'uscita con un milione. E che era il gioco di Ratchet più venduto sia al lancio che in totale. Ha fatto credo quello che doveva fare, a pochi mesi dal lancio della console andare oltre il milione era difficile calcolando anche il genere. Ma non so se dissero altro successivamente![]()
Anche io iniziato giorni fa e concordoSto giocando da un po’ di giorni Rift Apart. Inizio con il dire che la prima cosa che salta subito all’occhio è il sontuoso comparto tecnico e artistico (in movimento sembra un vero film d’animazione).Anche a livello tecnologico i passaggi istantanei da una dimensione all’altra (e non parlo solo delle cutscenes) sono fenomenali.
A livello di gameplay è…beh…è sempre il piacevolissimo Ratchet & Clank, con tutto il fantastico arsenale a corredo.
E poi beh…Rivet <3
40€Ma il prezzo giusto oggi per recuperarlo, quale sarebbe?