- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Ve lo dico che è di nicchia ormai. Strano pure che fanno il retail :sad2::pffs:Non sò come prenderla sta cosa del prezzo budget..

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ve lo dico che è di nicchia ormai. Strano pure che fanno il retail :sad2::pffs:Non sò come prenderla sta cosa del prezzo budget..
ti prego fà che non sia come NexusNon sò come prenderla sta cosa del prezzo budget..
Potrebbe essere una situazione come Sly 4, dove il gioco era un normale capitolo, solo il prezzo era competitivo diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifNon sò come prenderla sta cosa del prezzo budget..
Prega piuttosto che non sia come il Q-force come qualità, altro che il Nexus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifti prego fà che non sia come Nexus
Forse non va a 60fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifin pratica costa meno questo della collection di Uncharted o del remaster di God of War III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Nexus mi sa che stava pure a qualcosina in meno.Nexus era a 30€ mi sa. Sly e Puppeteer invece a 40€, ed erano giochi 'normali'. Non vi fasciate la testa prima del tempo. Se poi dopo l'E3 mettono Knack 2 a 70€ allora si che si può bestemmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Si può cominciare da adesso a bestemmiare, senza problemi guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNexus era a 30€ mi sa. Sly e Puppeteer invece a 40€, ed erano giochi 'normali'. Non vi fasciate la testa prima del tempo. Se poi dopo l'E3 mettono Knack 2 a 70€ allora si che si può bestemmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vorrei solo un nuovo a spasso nel tempo con qualche nuova meccanica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dopo posso morire felice..Prega piuttosto che non sia come il Q-force come qualità, altro che il Nexus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No, il Nexus veniva proprio 30€, il Q-Force stava a 20€ all'uscita invece :sasa:Nexus mi sa che stava pure a qualcosina in meno.comunque si, 40€ rientra nella "normalità" di un titolo venduto a prezzo basso per andare incontro al suo pubblico di riferimento.
speriamo sia come dite voi, cioè un prezzo accattivante per il mercato e non dovuto al fatto che sia un progetto minoreNexus mi sa che stava pure a qualcosina in meno.comunque si, 40€ rientra nella "normalità" di un titolo venduto a prezzo basso per andare incontro al suo pubblico di riferimento.
No che se smetti poi viene il vuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVado a lavoro e succede il finimondo, devo licenziarmi.
Il Nexus è un ritorno alla qualità dopo 2 capitolo sottotono, in generale un buon punto di ripartenza per la saga, uno lo può anche odiare perché "piccolo", ma tutt'altro che non di qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi nexus a 30 perchè comunque era mezza avventura. Il piccolo movie della serie per intenderci. Però molto carino comunque, anche con la novità della gravità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oppure vado io al posto tuo, però anche lo stipendio me lo prendo io :troller:Vado a lavoro e succede il finimondo, devo licenziarmi.
Insomniac is poking fun at itself with that tagline, but the developer is also embracing the connection between Ratchet and Clank the movie and Ratchet and Clank the game. McCabe says the game has "the same bones" as the film, but it will add lots more story and background to help fill out the 10 to 12 hours of expected gameplay.