PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Boh, ma Sony che bomboni sta preparando per mostrare R&C e Hellblade a 5 giorni dall'E3?

Boh, ma Sony che bomboni sta preparando per mostrare R&C e Hellblade a 5 giorni dall'E3?
Shenmue remasterd e shenmue 3 :sad2:

Mezz'ora di Morfeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ragazzi ma questo NUOVO Ratchet è davvero tanta roba! Ho appena finito di vedere il gameplay e mamma mia che hype. Vecchio stampo come i vecchissimi capitoli PS2. Per me è D1, poi se è vero che dura 10-12 ore ed è venduto a prezzo budget godo ancora di più! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Son buoni 10/12 ore per questo tipo di gioco?E sapete se invoglia a rigiocarli più volte?
ci sarà sicuramente il trofeo di potenziare tutte le armi e magari prendere quelle d'oro, quindi serviranno più run

Son buoni 10/12 ore per questo tipo di gioco?E sapete se invoglia a rigiocarli più volte?
Si, sopratutto per i vari potenziamenti e i segreti che invogliano a tornare sui pianeti perchè hai sbloccato l'abilità adatta.

Pure nexus mi è durato 15 ore facendo tutto se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, sopratutto per i vari potenziamenti e i segreti che invogliano a tornare sui pianeti perchè hai sbloccato l'abilità adatta. Pure nexus mi è durato 15 ore facendo tutto se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimo lo prenoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di solito i Ratchet hanno incentivi alla rigiocabilità,tra Punti Stile da sbloccare (sono delle mini sfide interne al gioco,non solo di bravura),NG+ etc.

Sembra spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Potrei prendere la console solo per questo gioco :ivan:

STUPENDO!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

una cosa mi sfugge, perché sony si sta spoilerando l'intera lineup dell'E3? tra questo, la collection di Uncharted, il trailer gameplay di Hellblade...ci manca giusto la nuova demo di U4 domani e fanno prima a non farla la conferenza lunedì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

STUPENDO!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
una cosa mi sfugge, perché sony si sta spoilerando l'intera lineup dell'E3? tra questo, la collection di Uncharted, il trailer gameplay di Hellblade...ci manca giusto la nuova demo di U4 domani e fanno prima a non farla la conferenza lunedì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari ha in serbo delle bombe ancora più pesanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sto già a posto con Ratchet comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

BELLO VERAMENTE:bruniii:

le location sono un colpo al cuore:tragic: (non me l'aspettavo che si sarebbero ispirati così tanto al primo capitolo:morris82:) finalmente una ragione per aver una Ps4:sisi:

Visto pure il gameplay, carino e divertente as always //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro