PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Visti i video,fuori di testa e coloratissimo.:morris82:

Ma la cosa divertente è che i primi secondi del trailer sono effettivamente scene del film, poi si passa al giocato, e uno a meno di vedere la scritta in basso a destra manco se ne accorge :rickds:

Il termine re-imagining mi sembra una paraculata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma da quello che ho visto lo prendo quasi sicuramente al D1. Ho troppi bei ricordi dei primi R&C :sasa:

Il termine re-imagining mi sembra una paraculata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma da quello che ho visto lo prendo quasi sicuramente al D1. Ho troppi bei ricordi dei primi R&C :sasa:
Ma no, è una via di mezzo tra remake e reboot più tendente al primo

Comunque l'arma che pixellizza è geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma no, è una via di mezzo tra remake e reboot più tendente al primo
Remake, reboot, newquel e ora pure re-imagining... Non si capisce più una sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che ve ne frega del termine usato :rickds:

Remake, reboot, newquel e ora pure re-imagining... Non si capisce più una sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io capisco che è figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giusto:predicatore:. Quando ho letto "un gioco tratto dal film....tratto dal gioco" sono morto :rickds:
Se magari facessero giochetti di parole pure su remake, reimaging, reboot sarei un uomo contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente non è un semplice remastered, quindi è già un punto a favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Daje ratchet , almeno tu ci sei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Contento che questa saga dopo tutti questi continui ad uscire , a differenza di jak che l'hanno fatto morire su ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

wow non ci credo a quello che ho visto da come era stato annunciatomi aspettavo un orribile tie in giusto per pubblicizzare il film invece wow sembra spettacolare e per giunta esce tra quasi un anno. Se sarà un bel capitolo main duraturo con segreti sbloccabili equip ecc lo prendo in collector se invece sarà una cacatina stile nexus vabbè lo prendo lo stesso ma in normal. Incredibile che l abbiano presentato prima dell'e3 cosa avranno da sganciare allora? Veramente fantastico per giunta è presente il fantastico umorismo della serie :ivan:

Mi è venuto in mente un eventuale remake/reboot/reimaging/ di jak

:morris82:

Mi è venuto in mente un eventuale remake/reboot/reimaging/ di jak
:morris82:
Ho notato l'accortezza nel non usare il termine remastered :rickds:

No però davvero è una roba allucinante, cioè graficamente è definitivo, ed il gameplay modernizzato è perfetto, le armi pure (pixelizer), costa poco, dura tanto, prende la base del primo capitolo ma la espande con nuovi contenuti. Cioè boh, annuncio il mio dayone, cos'altro si può volere?

PS volevo chiedere a chi di dovere (penso mod) una banalità, ma non si dovrebbe mettere nel titolo del topic 'esclusiva ps4' ? giusto una curiosità, no perchè già ho letto di gente che considererebbe l'acquisto di ps4 solo per questo gioco :game:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho notato l'accortezza nel non usare il termine remastered :rickds:
Remastered poi è una paraculata per non dire collection. Questo perchè non potevano chiamarla collection con un solo gioco a pacchetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Remastered poi è una paraculata per non dire collection. Questo perchè non potevano chiamarla collection con un solo gioco a pacchetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Infatti, troppi termini tecnici comunque forse si stava meglio una volta quando si andava ai negozietti di giocattoli con 1 misero scaffaletto a comprare ' i dischetti ', no le remastered delle collection dei reimaging della mia fava :rickds:

Ok fine ot, hype per ratchet e per la trama!! (comunque il trailer è uno dei migliori trailer esistenti imho per come è strutturato, oltre alla frase geniale)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro