Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma no, è una via di mezzo tra remake e reboot più tendente al primoIl termine re-imagining mi sembra una paraculata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma da quello che ho visto lo prendo quasi sicuramente al D1. Ho troppi bei ricordi dei primi R&C :sasa:
Remake, reboot, newquel e ora pure re-imagining... Non si capisce più una sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa no, è una via di mezzo tra remake e reboot più tendente al primo
Io capisco che è figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRemake, reboot, newquel e ora pure re-imagining... Non si capisce più una sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
GiustoIo capisco che è figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se magari facessero giochetti di parole pure su remake, reimaging, reboot sarei un uomo contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGiusto. Quando ho letto "un gioco tratto dal film....tratto dal gioco" sono morto
![]()
Ho notato l'accortezza nel non usare il termine remasteredMi è venuto in mente un eventuale remake/reboot/reimaging/ di jak
:morris82:
Remastered poi è una paraculata per non dire collection. Questo perchè non potevano chiamarla collection con un solo gioco a pacchetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngHo notato l'accortezza nel non usare il termine remastered![]()
Shut up and take my money.... and my tears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMi è venuto in mente un eventuale remake/reboot/reimaging/ di jak
:morris82:
Infatti, troppi termini tecnici comunque forse si stava meglio una volta quando si andava ai negozietti di giocattoli con 1 misero scaffaletto a comprare ' i dischetti ', no le remastered delle collection dei reimaging della mia favaRemastered poi è una paraculata per non dire collection. Questo perchè non potevano chiamarla collection con un solo gioco a pacchetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png