PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ottimo il prezzo di 40 al lancio, così quando lo recupero d'estate me lo porto a casa usato a 25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Day one senza colpo ferire.

Azzo non vedo l'ora aprile di gran carriera fra uncharted e ratchet e dark souls...

ma è già prenotabile da qualche parte? in ogni caso D1 fisso... sarà un colpo al cuore, ma finchè non lo spolpo bene io Uncharted non lo voglio vedere manco col binocolo... certo averlo una decina di giorni prima, a inizio mese, sarebbe stato meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma è già prenotabile da qualche parte? in ogni caso D1 fisso... sarà un colpo al cuore, ma finchè non lo spolpo bene io Uncharted non lo voglio vedere manco col binocolo... certo averlo una decina di giorni prima, a inizio mese, sarebbe stato meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Per ora solo sullo store e amazon stranieri è prenotabile, ma non è cosa per noi 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cercherò di spolparlo in quella settimana, Sony di ***** però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Priorità a Ratchet tutta la vita, poi mi dedico con calma ad Uncharted che nel frattempo sarà già stato terminato e riterminato, per lo meno a casa mia...

sarà una settimana epica, 2 bombe così in pochi giorni... era ora che la generazione iniziasse a decollare da queste parti :buemi:

Per ora solo sullo store e amazon stranieri è prenotabile, ma non è cosa per noi 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che si sbrighino che se no mi viene l'ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se poi a giugno svelano il gioco dei Bend //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

che si sbrighino che se no mi viene l'ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io vado ogni giorno più volte (l'ho fatto anche poco fà) su amazon a vedere se è listato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se poi a giugno svelano il gioco dei Bend //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
- - - Aggiornato - - -

Io vado ogni giorno più volte (l'ho fatto anche poco fà) su amazon a vedere se è listato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti sto gioco di Sony Bend anche io lo attendo con estrema attenzione... chissà...

Cmq esce veramente troppissima roba in primavera... da non risucire a starci dietro.

In effetti sto gioco di Sony Bend anche io lo attendo con estrema attenzione... chissà...Cmq esce veramente troppissima roba in primavera... da non risucire a starci dietro.
A me fortunatamente Dark Souls III lo presta un mio amico, altrimenti non sapevo proprio come fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima me lo sarei preso di sicuro, visto che in due settimane lo avrei finito tranquillamente. Ora lo prenderò dopo. U4 ha la priorità.

Eh, in Italia gli store stanno aspettando un pò...gli rode il **** del prezzo budget, soprattutto a GS.

Eh, in Italia gli store stanno aspettando un pò...gli rode il **** del prezzo budget, soprattutto a GS.
Dai che gs fa il colpaccio e lo piazza comunque a 69 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai che gs fa il colpaccio e lo piazza comunque a 69 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
69 no ma il 50,98 ho paura di leggerlo ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

69 no ma il 50,98 ho paura di leggerlo ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fai prima ad aspettare una settimana per trovarlo usato direttamente a 58€ :rickds::rickds::rickds:

Io da mesi ho 5€ di acconto al GS ma credo che non li sfrutterò mai :rickds: anche perché magicamente ogni volta che vado al GS convinto di risparmiare, alla fine esco con il **** in fiamme. Chiuderanno anche prima o poi.

C'è in giro un altro trailer, lo posto, anche se ho l'impressione di averlo già visto:asd:

Ratchet & Clank trailer is both clanking and ratchet-like

Here’s a new Ratchet & Clank trailer to make the wait more bearable.

Ratchet & Clank is not just a remaster of the PS2 classic; developed alongside the upcoming feature film, it reimagines the first story in Insomniac’s series with loads of new content.

40 al lancio ? perfetto mio al dayone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro