Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per ora solo sullo store e amazon stranieri è prenotabile, ma non è cosa per noi 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma è già prenotabile da qualche parte? in ogni caso D1 fisso... sarà un colpo al cuore, ma finchè non lo spolpo bene io Uncharted non lo voglio vedere manco col binocolo... certo averlo una decina di giorni prima, a inizio mese, sarebbe stato meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
che si sbrighino che se no mi viene l'ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer ora solo sullo store e amazon stranieri è prenotabile, ma non è cosa per noi 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io vado ogni giorno più volte (l'ho fatto anche poco fà) su amazon a vedere se è listato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche si sbrighino che se no mi viene l'ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti sto gioco di Sony Bend anche io lo attendo con estrema attenzione... chissà...Se poi a giugno svelano il gioco dei Bend //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
- - - Aggiornato - - -
Io vado ogni giorno più volte (l'ho fatto anche poco fà) su amazon a vedere se è listato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me fortunatamente Dark Souls III lo presta un mio amico, altrimenti non sapevo proprio come fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn effetti sto gioco di Sony Bend anche io lo attendo con estrema attenzione... chissà...Cmq esce veramente troppissima roba in primavera... da non risucire a starci dietro.
Dai che gs fa il colpaccio e lo piazza comunque a 69 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEh, in Italia gli store stanno aspettando un pò...gli rode il **** del prezzo budget, soprattutto a GS.
69 no ma il 50,98 ho paura di leggerlo ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDai che gs fa il colpaccio e lo piazza comunque a 69 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fai prima ad aspettare una settimana per trovarlo usato direttamente a 58€69 no ma il 50,98 ho paura di leggerlo ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti è lo stesso trailer rilasciato mesi e mesi fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'è in giro un altro trailer, lo posto, anche se ho l'impressione di averlo già visto![]()