PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma è il 20 o il 12? Su sito c'era la data di uscita al 12 aprile come per ds3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è il 20 o il 12? Su sito c'era la data di uscita al 12 aprile come per ds3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In Europa il 20,America il 12.

Preordinato su Amazon. Sono fiducioso perché dalle anteprime sembra che ogni pianeta abbia delle novità per cui la longevità non sarà da meno rispetto ai classici capitoli.

anteprima con gameplay in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non capisco il fatto di fare livelli piu' piccoli ?? parliamo di un gioco Ps2 (che ho) se mai dovrebbero aggiungere cose, non toglierne, spero che abbia tutti i livelli dell' originale e che non manchi niente.

Non capisco il fatto di fare livelli piu' piccoli ?? parliamo di un gioco Ps2 (che ho) se mai dovrebbero aggiungere cose, non toglierne, spero che abbia tutti i livelli dell' originale e che non manchi niente.
Non ho mica capito cosa intende con questo, anche perchè da quello che si vede nel video gli ambienti sono tali e quali a quelli dell'originale :morris82: con in più cose come la parte in navicella a Metropolis.

Per chi fosse interessato...sullo store USA c'è un tema di R&C gratis (serve un account americano).

[video=youtube;IcoP-2yHUDo]

Ultima modifica da un moderatore:
Bello è bello, anzi di più. Godo.

Spero che non lo abbiamo reso eccessivamente facile, già gli ultimi su ps3 erano permissivi ad essere generosi.

Stupendo :tragic::tragic:

Nonostante conosca a memoria ogni singola mappa del primo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , non voglio rovinarmi la sorpresa di vedere cosa hanno cambiato e non vedrò nessun video :morristend:

Facile o non facile da R&C non cerco una sfida, voglio passare delle ore spensierate e divertirmi:sisi: Son sicuro che rispetterà queste mie aspettative:sisi:

Facile o non facile da R&C non cerco una sfida, voglio passare delle ore spensierate e divertirmi:sisi: Son sicuro che rispetterà queste mie aspettative:sisi:
THIS. D1 senza se e senza ma.

Dei difetti riportati dalle anteprime non mi fido, visto che ognuna nega i difetti riportati dall'altra per inventarne di nuovi.. come al solito mi affiderò al mio istinto, che mi ha sempre portato a fare buoni acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro