ottimo allora dovrebbe arrivare fra il 20 e il 21 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSe non sbaglio c'era scritto che avrebbero spedito il 19
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ottimo allora dovrebbe arrivare fra il 20 e il 21 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSe non sbaglio c'era scritto che avrebbero spedito il 19
Posso chiederti dove l'hai comprato? Negozietto privato?appena preso, al momento nessuna patch
Niente ho mandato un'email scrivigli anche tu,se domani nn mi arriva chiedo il rimborsoqualcuno da monclick?
domani anche iomw novità? vado ugualmente domani a prenderlo, ma non vorrei andare e non trovarmi la copia
fatto, speriamo beneNiente ho mandato un'email scrivigli anche tu,se domani nn mi arriva chiedo il rimborso
Mai successa sta cosa prima bohAmazon ha scalato i soldi ma ancora non ha spedito, i misteri della fede![]()
gladio, mi hanno risposto now che spediscono oggiNiente ho mandato un'email scrivigli anche tu,se domani nn mi arriva chiedo il rimborso
Ottimo jack grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifgladio, mi hanno risposto now che spediscono oggi
![]()
di nulla, spediscono oggi e il tracking da domaniOttimo jack grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif