jack84
A Hideo Kojima game
- Iscritto dal
- 12 Gen 2010
- Reazioni
- 307
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
li ho finiti di trovare ora sono una rognaCi sono stato, non li trovo sti 3![]()
Devi allontanarti un po, ma non verso il mare (di lava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) apertoMi mancano 3 cervelli, sò 3 ore che giro![]()
Sono stato in tutte le zone, compreso la grotta dove ci sono i cervelli attaccati alle pareti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConsiglio: se apri la mappa, le zone non visitate sono più scure, sicuro che trovi i cervelli proprio li. Altrimenti c'è una grotta piena di lava con 4 cervelli
C'è una parete da buttare giù dove c'è il sifone pieno d'acqua, c'è una scatola metallica vicino a quella pareteMa nel secondo pianeta, dove salviamonon trovo, all'interno della grotta, il tesoro :none:il presidente e dove incontriamo l'idraulico del remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dove mazza è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fa saltare la pareteMa nel secondo pianeta, dove salviamonon trovo, all'interno della grotta, il tesoro :none:il presidente e dove incontriamo l'idraulico del remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dove mazza è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quotissimo, non so dove altro guardare, anche perché le grotte quelle sono XDMa nel secondo pianeta, dove salviamonon trovo, all'interno della grotta, il tesoro :none:il presidente e dove incontriamo l'idraulico del remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
batti tutto a tappeto con il jetpack, sblocca il trucco della velocità aumentata per fare tutto...più velocemente, appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono stato in tutte le zone, compreso la grotta dove ci sono i cervelli attaccati alle pareti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Li prendi con triangolo, vai verso la nave rossa gigantesca e li spari con L2Quotissimo, non so dove altro guardare, anche perché le grotte quelle sono XD In più: nel livello più o meno successivo, quando piloto di mano mia la navicella, prima distruggo le navi nemiche e poi mi dice di prendere un gruppo di robot e trasportarli verso la nave da guerra... che non trovo!! XD
Cmq l'impatto visivo è notevole!!!!
Inviato dal reattore Mako di Nibelheim
Ma nel secondo pianeta, dove salviamonon trovo, all'interno della grotta, il tesoro :none:il presidente e dove incontriamo l'idraulico del remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da ieri sera ho letto questa richiesta già 6 volteQuotissimo, non so dove altro guardare, anche perché le grotte quelle sono XD In più: nel livello più o meno successivo, quando piloto di mano mia la navicella, prima distruggo le navi nemiche e poi mi dice di prendere un gruppo di robot e trasportarli verso la nave da guerra... che non trovo!! XD
Cmq l'impatto visivo è notevole!!!!
Inviato dal reattore Mako di Nibelheim
io ce l'ho fatta a scappare a difficile senza cambiare difficoltà. Ho divuto fare qualche tentativo ma ce l'ho fattaGioco davvero stupendo, uniche critiche: -C'è un trofeo di far ballare tutti i tipi di nemici esistenti, boss inclusi. Infamata.
-Sul primo pianeta delle gare (scusate, non ricordo il nome) quando si deve fuggire si affoga SEMPRE se non si cambia la difficoltà da difficile a normale, perchè a difficile la scorta di ossigeno è ridotta. E' una cosa idiota.
-La grotta sul primo pianeta è completamente INTROVABILE, il muro è indistinguibile da tutto il resto, mi son sentito preso in giro
-Nelle gare c'è un trofeo di fare il percorso oro in meno di 1:35, ma non c'è scritto che bisogna anche vincere la gara. E visto che il sistema di vittoria/sconfitta è fatto col **** perchè non conta quanto veloce vai ma solo che tu abbia il turbo alla fine per non farti superare mi è capitato di fare 1:27 e perdere lo stesso. 30 tentativi quel trofeo, mannaggia a loro.
Per il resto stupendo :kep88:![]()
Dice completare la coppa d'oro, non di arrivare primi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio ce l'ho fatta a scappare a difficile senza cambiare difficoltà. Ho divuto fare qualche tentativo ma ce l'ho fatta
per il trofeo, se non sbaglio parla proprio di ottenere la coppa d'oro, quindi devi per forza vincere