PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io i cervelli li ho presi tutti al primo colpo senza problemi, così come ho anche trovato subito la grotta. Si vede che non siete molto ferrati con l'esplorazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente ho capito il perché di tutti i messaggi di odio verso i cervelli :facepalm:
Ho spento per la disperazione ora :sad2:
Più avant trovi una roba che ti segna nelle mappe dei pianeti tutti gli oggetti di interesse (bolt d'oro, raritanium e cervelli. Peccato che l'ho scoperto dopo aver trovato i cervelli :sad2:)

Sto riscontrando un possibile bug nel trofeo "Massimo Potenziale".

Il trofeo dice "Potenzia un'arma al massimo livello".

Io ho gia portato due armi al massimo livello e potenziate totalmente ma il trofeo non lo ha sbloccato.

Consigli?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Sto riscontrando un possibile bug nel trofeo "Massimo Potenziale".Il trofeo dice "Potenzia un'arma al massimo livello".

Io ho gia portato due armi al massimo livello e potenziate totalmente ma il trofeo non lo ha sbloccato.

Consigli?

il livello massimo è 10, ed è possibile raggiungerlo solo nella modalità sfida (devi prima finire il gioco una volta), altrimenti l'arma ti rimane al livello 5

il livello massimo è 10, ed è possibile raggiungerlo solo nella modalità sfida (devi prima finire il gioco una volta), altrimenti l'arma ti rimane al livello 5
Ecco perché allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto già a metà della modalità sfida e trovati mgià tutti e 28 bolts d'oro nella prima run. CAPOLAVORO, specialmente le riproduzione dei livelli pari passo a quelli classici :hype:

Oh ma una volta iniziata la mod. sfida, se faccio continua posso continuare la partita precedente? per prendere le olocard

Ragazzi sono arrivato a

GASPAR

Sono a metà o mi manca poco per finirlo?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Niè alla fine l'ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif aspetto il download.. :morris82:

Finalmente ho capito il perché di tutti i messaggi di odio verso i cervelli :facepalm:
Ho spento per la disperazione ora :sad2:
Ma quale odio, è stupenda quella parte su Gaspar. :icebad:

tra l'altro la grotta è in realtà un vulcano, nell'originale era una zona segreta che si trovava alla fine del percorso principale, bisognava affacciarsi e notare che giù ci fosse qualcosa, poi lanciarsi, sconfiggere tutti i nemici ed infine riemergere sull'altopiano dietro alla nave dove si trova il bolt d'oro. Era una delle mie zone segrete preferite, cioè ***** ti lanci dentro ad un vulcano per poi rispuntare all'inizio del livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il bolt d'oro c'è ancora, ma è chiuso da un campo di forza (giustamente: oggi basterebbe volarci sopra col jetpack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), c'è un'altra zona segreta ancora in cui bisogna attivare 3 interruttori.

Gaspar è stupendo :icebad: e sono strafelice di rivedere il jetpack, la boss fight su Quartu poi...

la trama comunque non mi piace. SI vede che è una roba incollata in fretta e furia con le sequenze del film. Lo stesso rapporto tra i due protagonisti non è nemmeno accennato, ratchet trova clank, si parlano un attimo e poi basta, tutto il gioco così.Ripeto, è un grandissimo gioco, curato e divertente, però lo sto trovando inferiore a RC a spasso nel tempo, su tutti i punti di vista, tranne quello grafico :sisi:
In quanto a narrazione è agghiacciante, davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'essere legato al film non gli ha per niente bene da questo punto di vista

Niente, in questa generazione Insomniac è tornata sui suoi ottimi livelli tra SO & questo. Giocato circa tre ore ieri, è un lavoro splendido.
Non hanno mai lasciato quel livello...anche mentre facevano giochi discutibili(che brutti non erano) tiravano fuori gioconi assurdi come Resistance 3 e Nexus.

Nexus che, tra l'altro, è praticamente la base di questo R&C

E intanto spaziofail la rece non la pubblica... stanno a giornate a pubblicare news su ogni fesseria possibile e non hanno tempo per R&C

oddio il platino sembra una mazzata nei denti, ci vorranno decine di ore per potenziare al massimo tutte le armi :morris82:

Domanda: la missione facoltativa di Novalis, come si fa? Mi dice di esplorare le grotte alla ricerca di tesori nascosti, ma nonostante vada nel punto prestabilito della mappa, non c'è nulla.. Devo per caso tornarci più avanti?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

oddio il platino sembra una mazzata nei denti, ci vorranno decine di ore per potenziare al massimo tutte le armi :morris82:
nah, nella modalità sfida si fa facile, tieni conto che bastano 5 o 6 nemici per passare dal 5 al 7

poi vabbè, rallenta, ma non è cosi lungo

Domanda: la missione facoltativa di Novalis, come si fa? Mi dice di esplorare le grotte alla ricerca di tesori nascosti, ma nonostante vada nel punto prestabilito della mappa, non c'è nulla.. Devo per caso tornarci più avanti?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No semplicemente non è facile da vedere su un punto

alla tua sinistra vedrai una cassa con delle rocce vicino lancia il guanto bomba e si aprirà un passaggio

No semplicemente non è facile da vedere su un punto
alla tua sinistra vedrai una cassa con delle rocce vicino lancia il guanto bomba e si aprirà un passaggio
Ah capito, grazie! In effetti quella scatola mi sembrava sospettosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io no nho avuto problemi con la fuga a difficile :morristend:

comunque giocone, era da tanto cche non mi divertivo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro