PS4 Ratchet & Clank

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi mancano solo i due trofei riguardo le fue gare di overboard...non riesco a battere i tempi :asd:

Preciso, per chi lo ha già riscattato sul plus, il gioco deve essere acquistato da pc/app o vi da acquisto già effettuato
La differenza sta nel fatto che se lo facciamo adesso ci rimane anche quando non si è plus?

Appena fatto con l'app :sisi:

L'anno scorso mi sa che li ho saltati quei due :asd: Non sapevo di sta cosa. Comunque vabbè, sarò sempre plus probabilmente, finchè gioco :lol:
Magari te ne sei fregato x il fattore plus, io boh sino a poco fa pensavo di rinnovare solo il Now, ora con la roba ps5 ( che non ho) mi sa mi incastrano con il rinnovo del plus
Ricordati che nei prossimi mesi dovrebbero darne uno al mese gratis ( ovviamente sarà roba vecchia già data sul plus)

Magari te ne sei fregato x il fattore plus, io boh sino a poco fa pensavo di rinnovare solo il Now, ora con la roba ps5 ( che non ho) mi sa mi incastrano con il rinnovo del plus
Ricordati che nei prossimi mesi dovrebbero darne uno al mese gratis ( ovviamente sarà roba vecchia già data sul plus)
L'iniziativa Play at Home durerà fino a Giugno e regaleranno 4 giochi, uno al mese, a partire da Ratchet & Clank per Marzo... i prossimi 3 giochi saranno rivelati durante le prossime settimane.
Giusto per essere precisi questa stessa iniziativa era partita l'anno scorso con soli 2 giochi gratuiti ovvero Uncharted: The Nathan Drake Collection e Journey... in certi stati al posto di Uncharted regalavano Knack 2. Il tutto senza essere abbonati al Plus e una volta riscattati rimanevano tuoi per sempre.

Sicuro? Io ricordo che avevano detto così, però non mi ricordo se era ReC
Erano le solite fregnaccie per giustificare l'esser tornati indietro ai 30 fps in nome della grafica. Ti confermo che 1 originale, 2, 3 e Gladiator su PS2 + Armi di Distruzione e A Spasso nel Tempo su PS3 girano tutti a 60 fps (al massimo ho sentito che ha dei cali ACiT). Sono retrocessi ai 30 fps i giochi nella serie semplicemente per puntare alla qualità grafica vera e propria a partire da Nexus e hanno fatto la stessa cosa con R&C PS4.

Non ho citato gli spin-off e alcuni giochi che devo ancora provare dato che non li ho presente, ma l'andazzo con la serie è stato quello. Grazie al cielo che per fortuna con Rift Apart si potrà scegliere cosa si vuole, in barba al ray tracing :asd:

A me i 30 su Ratchet ps4 non mi hanno pesato minimamente. Infatti penso che mi giocherò a 30 anche RA. Gli insomniac in particolare ho notato che riescono a farti digerire meglio i 30 fps rispetto ad altri. Anche in Miles Morales non mi sono pesati per niente.
Però rientriamo sempre nella sfera dei gusti personali, quindi è giusto che finalmente in questa generazione stiano dano una scelta.

Incominciato.
In un ora emmezza abbondante sono arrivato al 2° mondo.
Mi ci voleva, era dal 2011 che non mettevo mano al Lombax, mi sono mancati.
Ci sono sempre meno giochi del genere in giro e non va bene: mix di action-platforming con un arsenale serio e dei personaggi ben caratterizzati con gag, magari sciocche ma originali.
Sono tornato indietro di 10 anni ❤

Domani mi arriva la ps5, dove si scarica il gioco?

Non giocavo ad un ratchet dall’originale su ps2 ...
Non mi ricordo praticamente nulla, ma questo remake è paro paro all’originale solo con bella grafica o hanno aggiunto/cambiato qualcosa?
Comunque sempre carino e divertente! Mi mancava un gioco così su PlayStation!!

Non mi ricordo praticamente nulla, ma questo remake è paro paro all’originale solo con bella grafica o hanno aggiunto/cambiato qualcosa?
Hanno cambiato abbastanza, soprattutto nel finale, e reinterpretato in maniera inedita e moderna quasi tutto.

Reinterpretato/cambiato in diversi eventi, personaggi e gameplay.
Hanno anche tagliato tanti mondi e aggiunti un paio nuovi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro