Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La differenza sta nel fatto che se lo facciamo adesso ci rimane anche quando non si è plus?Preciso, per chi lo ha già riscattato sul plus, il gioco deve essere acquistato da pc/app o vi da acquisto già effettuato
Si.La differenza sta nel fatto che se lo facciamo adesso ci rimane anche quando non si è plus?
Registrai questo video al tempo, vedi se ti è d'aiuto su quella garaMi mancano solo i due trofei riguardo le fue gare di overboard...non riesco a battere i tempi![]()
Si come journey ed uncharted lo scorso anno ( x di più ne dovrebbero dare altri)La differenza sta nel fatto che se lo facciamo adesso ci rimane anche quando non si è plus?
Appena fatto con l'appSi come journey ed uncharted lo scorso anno ( x di più ne dovrebbero dare altri)
Sicuro? Io ricordo che avevano detto così, però non mi ricordo se era ReC? I R&C di PS2, di prima metà gen ps3 e il prossimo Rift Apart ci vanno a 60 fps.
Magari te ne sei fregato x il fattore plus, io boh sino a poco fa pensavo di rinnovare solo il Now, ora con la roba ps5 ( che non ho) mi sa mi incastrano con il rinnovo del plusAppena fatto con l'app
L'anno scorso mi sa che li ho saltati quei dueNon sapevo di sta cosa. Comunque vabbè, sarò sempre plus probabilmente, finchè gioco
![]()
L'iniziativa Play at Home durerà fino a Giugno e regaleranno 4 giochi, uno al mese, a partire da Ratchet & Clank per Marzo... i prossimi 3 giochi saranno rivelati durante le prossime settimane.Magari te ne sei fregato x il fattore plus, io boh sino a poco fa pensavo di rinnovare solo il Now, ora con la roba ps5 ( che non ho) mi sa mi incastrano con il rinnovo del plus
Ricordati che nei prossimi mesi dovrebbero darne uno al mese gratis ( ovviamente sarà roba vecchia già data sul plus)
Erano le solite fregnaccie per giustificare l'esser tornati indietro ai 30 fps in nome della grafica. Ti confermo che 1 originale, 2, 3 e Gladiator su PS2 + Armi di Distruzione e A Spasso nel Tempo su PS3 girano tutti a 60 fps (al massimo ho sentito che ha dei cali ACiT). Sono retrocessi ai 30 fps i giochi nella serie semplicemente per puntare alla qualità grafica vera e propria a partire da Nexus e hanno fatto la stessa cosa con R&C PS4.Sicuro? Io ricordo che avevano detto così, però non mi ricordo se era ReC
fatto dalla console senza problemiPreciso, per chi lo ha già riscattato sul plus, il gioco deve essere acquistato da pc/app o vi da acquisto già effettuato
Idemfatto dalla console senza problemi
Hanno cambiato abbastanza, soprattutto nel finale, e reinterpretato in maniera inedita e moderna quasi tutto.Non giocavo ad un ratchet dall’originale su ps2 ...
Non mi ricordo praticamente nulla, ma questo remake è paro paro all’originale solo con bella grafica o hanno aggiunto/cambiato qualcosa?
Comunque sempre carino e divertente! Mi mancava un gioco così su PlayStation!!
Reinterpretato/cambiato in diversi eventi, personaggi e gameplay.Non giocavo ad un ratchet dall’originale su ps2 ...
Non mi ricordo praticamente nulla, ma questo remake è paro paro all’originale solo con bella grafica o hanno aggiunto/cambiato qualcosa?
Comunque sempre carino e divertente! Mi mancava un gioco così su PlayStation!!