Ufficiale Ray Donovan | Serie cancellata | Film disponibile | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Ventus
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
'Sta serie sta toccando vette incredibili, da domani comincerò a fare tipo Testimone di Geova e la consiglierò al mondo intero.
Io sono mesi che lo faccio e un po di fan li ho tirati su. Ma finché non uscirà in ITA è dura.

mi sto mettendo in pari...bella davvero ,ha grandi personaggi ,soprattutto Michey Donovan il padre che è un attore eccezionale ,se non esce in Italia è dura e ci credo ,non c'è mai tanta voglia di vedersele con i sub le cose e si sbaglia...l'originale è sempre superiore

mi sto mettendo in pari...bella davvero ,ha grandi personaggi ,soprattutto Michey Donovan il padre che è un attore eccezionale ,se non esce in Italia è dura e ci credo ,non c'è mai tanta voglia di vedersele con i sub le cose e si sbaglia...l'originale è sempre superiore
Mikey e' il numero uno. Mi fa impazzire così godereccio e farabutto. Attore di categoria superiore ma questo si sapeva.

Mikey e' il numero uno. Mi fa impazzire così godereccio e farabutto. Attore di categoria superiore ma questo si sapeva.
è il top davvero...il mio preferito fino ad ora , mi fa troppo ridere poi :rickds:

quando risponde ad Abby che gli diceva di essere un lupo ,lui fa ,un lupo ? perchè ululooo e fa il verso...oppure quando lo rinchiudono nella stanza interrogatori e si improvvisa una scimmia in gabbia ahahah

Io Mickey lo odio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io Mickey lo odio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabè lo si "odia" nel senso che rovina sempre tutto però come personaggio e attore imho è impossibile non amarlo. è fantastico.

vabè lo si "odia" nel senso che rovina sempre tutto però come personaggio e attore imho è impossibile non amarlo. è fantastico.

Sì sì, ma infatti io lo odio perché qualsiasi cosa tocca, la distrugge e così facendo, Ray finisce sempre nei guai a causa sua.
Per il resto, l'attore è formidabile ed il personaggio è sicuramente forte.

lo si odia magari perchè alla fine è un furbo farabutto e un opportunista ,ma questo lato negativo a me nn inspira odio...anzi me lo fa amare ancora di più

vista la quarta :kep88: non male, leggermente sotto le altre ma comunque interessate, fa abbastanza da setup per le prossime

molto bella la quarta

connor lo stanno facendo troppo sfigatello però:rickds:

Buona anche questa puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

molto bella la quarta

connor lo stanno facendo troppo sfigatello però:rickds:

è insopportabile, qualcuno lo svegli per *** :rickds:

Buona anche questa puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
è insopportabile, qualcuno lo svegli per *** :rickds:

Per me sua figlia è 1000 volte peggio, nella seconda stagione c'è stato proprio l'apice dell'antipatia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena vista la terza, puntatona d'iddio, Ray enorme come sempre.

Se riesco vedo la quarta in giornata.

- - - Aggiornato - - -

Vista anche la quarta, Abby non la sopporto più, la facessero morire perchè è diventata peggio di Skyler di BrBa.

Terry un minimo di riconoscenza no eh?

sarebbe morto se non fosse stato per Ray, se proprio vuole morire prima che peggiori la sua malattia, può sempre levarsi la vita in altri modi, intanto è ancora autosufficiente e può vivere benissimo altri anni.

3BwkVWV.jpg

Tutti a festeggiare!

Questa serie è suprema. Dovrebbero guardarla tutti.

Devo iniziare la 3 season. È sempre coinvolgente o cala un po?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro