J
Juve1122
Che spettacolo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono mesi che lo faccio e un po di fan li ho tirati su. Ma finché non uscirà in ITA è dura.'Sta serie sta toccando vette incredibili, da domani comincerò a fare tipo Testimone di Geova e la consiglierò al mondo intero.
Mikey e' il numero uno. Mi fa impazzire così godereccio e farabutto. Attore di categoria superiore ma questo si sapeva.mi sto mettendo in pari...bella davvero ,ha grandi personaggi ,soprattutto Michey Donovan il padre che è un attore eccezionale ,se non esce in Italia è dura e ci credo ,non c'è mai tanta voglia di vedersele con i sub le cose e si sbaglia...l'originale è sempre superiore
è il top davvero...il mio preferito fino ad ora , mi fa troppo ridere poiMikey e' il numero uno. Mi fa impazzire così godereccio e farabutto. Attore di categoria superiore ma questo si sapeva.
vabè lo si "odia" nel senso che rovina sempre tutto però come personaggio e attore imho è impossibile non amarlo. è fantastico.Io Mickey lo odio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabè lo si "odia" nel senso che rovina sempre tutto però come personaggio e attore imho è impossibile non amarlo. è fantastico.
molto bella la quarta
connor lo stanno facendo troppo sfigatello però
Buona anche questa puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
è insopportabile, qualcuno lo svegli per ***
Non cala manco per sbaglio.Questa serie è suprema. Dovrebbero guardarla tutti.Devo iniziare la 3 season. È sempre coinvolgente o cala un po?