Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non t'azzardare, che io la amo e vederla mi fa venire il durello.Festeggio a metà... vedo ancora Abby nel cast dei pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif
Te hai seri problemi.Non t'azzardare, che io la amo e vederla mi fa venire il durello.
Condivido quanto espresso dal Gouki. Mature power!!Non t'azzardare, che io la amo e vederla mi fa venire il durello.
Racconta le vicende di un fixer di Los Angeles che, a seguito della avvenuta scarcerazione del padre, inizia un rapporto conflittuale con lui.di che parla? stavo pensando di cominciarla forse
ancora però non ho capito se è un poliziesco,drammatico o cosaRacconta le vicende di un fixer di Los Angeles che, a seguito della avvenuta scarcerazione del padre, inizia un rapporto conflittuale con lui.Detto cosi sembra poco interessante ma se lo inizi capirai la grandezza di questa serie:
- personaggi magnifici, magistralmente scritti e coi quali si tende a empatizzare subito
- storia molto intrigante, piena di sottotrame molto ben comprensibili che si alternano alla main story
- buoni colpi di scena e ritmo medio perfetto (né iper veloce alla Arrow né troppo lento alla Boardwalk Empire)
- location eccezionale: una L.A. assolata e piena di cliché tipici del posto in perfettto stile GTA5
Se guardi la prima puntata e ti sembra ci siano troppi personaggi non ti spaventare.
Dalla 2 si entra perfettamente nel loop.
Drammatico, sicuramente.ancora però non ho capito se è un poliziesco,drammatico o cosa![]()
È proprio lui, purtroppo.vista la 3x06, mamma mia che finale di puntata.....Ho paura a guardare la prossima
Comunque non mi è chiarissimo
chi è il tipo nel gruppo di supporto di bunchy che lo accompagna in macchina in sta puntata, all'inizio credevo fosse un prete che stava indagando sulla morte di quello che ha molestato ray e bunchy da piccoli ma adesso non son più sicuro :morristend:
Mezzo spoiler pure questo... Ogni tuo commento annuncia un po cosa aspettarsi da un personaggio...senza offesa.Vista la seconda, sublime. Mi spiace per Terry, prevedo un bruttissimo futuro per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Occhio agli spoiler peròPuntatona d'iddio as usual.
Daje che tutte e tre i fratelli Donovan si sono messi potenzialmente nella mèrda fino al collo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sottotitoli del sesto episodio disponibili su Subsfactory!
- - - Aggiornato - - -
Altra puntata pazzesca la sesta. Maledetto Bunchy, comunque.
- - - Aggiornato - - -
È proprio lui, purtroppo.
Erano solo impressioni generali comunque, non sono stato per niente specifico o altro. Anche perchè praticamente in ogni puntata succede qualcosa di negativo sin dalla prima stagione, il dramma perseguita tutti i personaggi da sempre.Sab, non è nulla di che e ho sempre ammirato i tuoi post. È solo che io devo ancora iniziare la 3 season e ora mi devo già aspettare che Terry finisce in qualche guaio e che i 3 fratelli avranno grossi problemi. Anche se non si specifica cosa succede parzialmente la visione viene condizionata dal sapere già cosa possa succedere, quando si preferirebbe avere la sorpresa totale.