Ufficiale Ray Donovan | Serie cancellata | Film disponibile | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Ventus
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Festeggio a metà... vedo ancora Abby nel cast dei pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif

Festeggio a metà... vedo ancora Abby nel cast dei pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif
Non t'azzardare, che io la amo e vederla mi fa venire il durello.

Sottotitoli del quinto episodio disponibili su Subsfactory!

- - - Aggiornato - - -

Gran bella puntata pure la quinta.

di che parla? stavo pensando di cominciarla forse

di che parla? stavo pensando di cominciarla forse
Racconta le vicende di un fixer di Los Angeles che, a seguito della avvenuta scarcerazione del padre, inizia un rapporto conflittuale con lui.

Detto cosi sembra poco interessante ma se lo inizi capirai la grandezza di questa serie:

- personaggi magnifici, magistralmente scritti e coi quali si tende a empatizzare subito

- storia molto intrigante, piena di sottotrame molto ben comprensibili che si alternano alla main story

- buoni colpi di scena e ritmo medio perfetto (né iper veloce alla Arrow né troppo lento alla Boardwalk Empire)

- location eccezionale: una L.A. assolata e piena di cliché tipici del posto in perfettto stile GTA5

Se guardi la prima puntata e ti sembra ci siano troppi personaggi non ti spaventare.

Dalla 2 si entra perfettamente nel loop.

Racconta le vicende di un fixer di Los Angeles che, a seguito della avvenuta scarcerazione del padre, inizia un rapporto conflittuale con lui.Detto cosi sembra poco interessante ma se lo inizi capirai la grandezza di questa serie:

- personaggi magnifici, magistralmente scritti e coi quali si tende a empatizzare subito

- storia molto intrigante, piena di sottotrame molto ben comprensibili che si alternano alla main story

- buoni colpi di scena e ritmo medio perfetto (né iper veloce alla Arrow né troppo lento alla Boardwalk Empire)

- location eccezionale: una L.A. assolata e piena di cliché tipici del posto in perfettto stile GTA5

Se guardi la prima puntata e ti sembra ci siano troppi personaggi non ti spaventare.

Dalla 2 si entra perfettamente nel loop.
ancora però non ho capito se è un poliziesco,drammatico o cosa :rickds:

vista la 3x06, mamma mia che finale di puntata.....

Ho paura a guardare la prossima

Comunque non mi è chiarissimo

chi è il tipo nel gruppo di supporto di bunchy che lo accompagna in macchina in sta puntata, all'inizio credevo fosse un prete che stava indagando sulla morte di quello che ha molestato ray e bunchy da piccoli ma adesso non son più sicuro :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Sottotitoli del sesto episodio disponibili su Subsfactory!

- - - Aggiornato - - -

Altra puntata pazzesca la sesta. Maledetto Bunchy, comunque. :rickds:

- - - Aggiornato - - -

vista la 3x06, mamma mia che finale di puntata.....Ho paura a guardare la prossima

Comunque non mi è chiarissimo

chi è il tipo nel gruppo di supporto di bunchy che lo accompagna in macchina in sta puntata, all'inizio credevo fosse un prete che stava indagando sulla morte di quello che ha molestato ray e bunchy da piccoli ma adesso non son più sicuro :morristend:
È proprio lui, purtroppo.

Puntatona d'iddio as usual.

Daje che tutte e tre i fratelli Donovan si sono messi potenzialmente nella mèrda fino al collo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Vista la seconda, sublime. Mi spiace per Terry, prevedo un bruttissimo futuro per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Mezzo spoiler pure questo... Ogni tuo commento annuncia un po cosa aspettarsi da un personaggio...senza offesa.

- - - Aggiornato - - -

Puntatona d'iddio as usual.
Daje che tutte e tre i fratelli Donovan si sono messi potenzialmente nella mèrda fino al collo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Occhio agli spoiler però

Sab, non è nulla di che e ho sempre ammirato i tuoi post. È solo che io devo ancora iniziare la 3 season e ora mi devo già aspettare che Terry finisce in qualche guaio e che i 3 fratelli avranno grossi problemi. Anche se non si specifica cosa succede parzialmente la visione viene condizionata dal sapere già cosa possa succedere, quando si preferirebbe avere la sorpresa totale.

Sottotitoli del sesto episodio disponibili su Subsfactory!
- - - Aggiornato - - -

Altra puntata pazzesca la sesta. Maledetto Bunchy, comunque. :rickds:

- - - Aggiornato - - -

È proprio lui, purtroppo.

quindi bunchy è doppiamente nella ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sab, non è nulla di che e ho sempre ammirato i tuoi post. È solo che io devo ancora iniziare la 3 season e ora mi devo già aspettare che Terry finisce in qualche guaio e che i 3 fratelli avranno grossi problemi. Anche se non si specifica cosa succede parzialmente la visione viene condizionata dal sapere già cosa possa succedere, quando si preferirebbe avere la sorpresa totale.
Erano solo impressioni generali comunque, non sono stato per niente specifico o altro. Anche perchè praticamente in ogni puntata succede qualcosa di negativo sin dalla prima stagione, il dramma perseguita tutti i personaggi da sempre.

Vabbè, starò più attento, mi dispiace.

Ottima anche la 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

avevo interpretato male il finale della sesta

ero convinto che bunchy e la tipa sarebbero stati attaccati dai nazi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per fortuna non è andata così :pffs:

Interessante anche la nuova dinamica col prete
Sta procedendo molto bene questa terza stagione

Sottotitoli del settimo episodio disponibili su Subsfactory!

- - - Aggiornato - - -

Settima puntata fantastica.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro