Ufficiale Ray Donovan | Serie cancellata | Film disponibile | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Ventus
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che serie madonna, nessuna calo o dettaglio che annoia

la wrestler per voi ha secondi fini? io dico di si

La settima è stata la solita puntatona.

Si bè ma chissenefotte della scomunica eh, l'importante è non essere ricattati/denunciati, Ray ha fatto bene a non fidarsi, potevano esserci telecamere e microfoni nascosti, e soprattutto era un covo di fottuti pedofili, doveva spaccare il muso a tutti.

Che serie madonna, nessuna calo o dettaglio che annoia
la wrestler per voi ha secondi fini? io dico di si

probabilmente i soldi di bunchy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok, messo in pari con gli episodi della terza stagione...

Ray, quando la bombi?!?!?!?

vista la 3x08

secondo me tra le migliori della stagione, anche se in realtà sono veramente tutte ottime fino a questo momento.

L'unica cosa un po meh è come finisce la storyline del prete, sempre se finisce così

Ultima modifica da un moderatore:
Vista l'ottava, ennesima puntata stupenda, due considerazioni

è stato bellissimo rivedere la vecchia squadra a lavoro insieme, e chissà che Avi ritorni nel team come membro fisso.

Per quanto riguarda la questione del prete

mi è piaciuta molto come si è conclusa la cosa, Thomas Romero si è rivelato un gran bel personaggio in grado di capire Ray fino in fondo, per questo Ray alla fine ha deciso di risparmiarlo e di prendere i vari file sapendo che il prete non avrebbe parlato

Per quanto riguarda Bridget, meh.

Per quanto riguarda la questione del prete

mi è piaciuta molto come si è conclusa la cosa, Thomas Romero si è rivelato un gran bel personaggio in grado di capire Ray fino in fondo, per questo Ray alla fine ha deciso di risparmiarlo e di prendere i vari file sapendo che il prete non avrebbe parlato

Per quanto riguarda Bridget, meh.

io mi aspettavo ramificazioni un po più profonde, mi ha sorpreso molto che sia finita com'è finita, sempre se si chiude effettivamente così

Ultima modifica da un moderatore:
Altro episodio stupendo

c'è da dire che questa terza stagione è ottima, ma forse il ritmo è un po' pacato rispetto al passato

la storyline di bridget non mi convince per niente

Sottotitoli del nono episodio disponibili su Subsfactory!

- - - Aggiornato - - -

Nona puntata meravigliosa e cazzò quanto odio Mickey. Quanto lo odio.

Perchè odiarlo

per una volta che fa la cosa giusta e mette i figli davanti a sè?

Molto bella questa puntata, c'è stato un ritorno davvero inaspettato da parte di un pg, sicuramente approfondiranno nella prossima stagione, visto che la prossima è l'ultima puntata.

Perchè odiarlo

per una volta che fa la cosa giusta e mette i figli davanti a sè?

Molto bella questa puntata, c'è stato un ritorno davvero inaspettato da parte di un pg, sicuramente approfondiranno nella prossima stagione, visto che la prossima è l'ultima puntata.
Li mette davanti dopo che ha

combinato un macello, com'è suo solito fare. No no, io lo odio visceralmente, fa solo danni e basta.

Li mette davanti dopo che ha
combinato un macello, com'è suo solito fare. No no, io lo odio visceralmente, fa solo danni e basta.
Bè ma almeno stavolta

non è scappato e ha fatto la cosa giusta, probabilmente sarebbe scappato se non fosse stato per Ray eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però ho apprezzato questo suo ripensamento, pur condannandosi da solo. Ma tanto Ray in fin dei conti è buono e lo aiuterà.

Bè ma almeno stavolta

non è scappato e ha fatto la cosa giusta, probabilmente sarebbe scappato se non fosse stato per Ray eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però ho apprezzato questo suo ripensamento, pur condannandosi da solo. Ma tanto Ray in fin dei conti è buono e lo aiuterà.
Ma ovvio che

lo aiuterà, il finale di puntata te lo fa capire chiaramente.

Ho recuperato questa fantastica serie in due settimane, che dire se non CAPOLAVORO.

L' avevo puntata da tipo quando era uscita, ma non ho mai avuto tempo di iniziarla, per fortuna ho fatto ammenda!

Stanotte se non erro dovrebbe uscire la 10 in America, spero si sbrighino con i subs questa settimana

Inviato dal mio Nexus 5

A fine mese inizia in italiano. Non ci sono più scuse per non vederla.

La puntata m'è piaciuta, ma certi comportamenti da parte di certi pg assolutamente no, Finney in primis. La scena finale quando

Cochran va a bussare al vetro della casa di Finney con l'arma del delitto in mano

è un tocco di classe non da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro