J
Juve1122
Offline
Che serie madonna, nessuna calo o dettaglio che annoia
la wrestler per voi ha secondi fini? io dico di si
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che serie madonna, nessuna calo o dettaglio che annoia
la wrestler per voi ha secondi fini? io dico di si
Per quanto riguarda la questione del prete
mi è piaciuta molto come si è conclusa la cosa, Thomas Romero si è rivelato un gran bel personaggio in grado di capire Ray fino in fondo, per questo Ray alla fine ha deciso di risparmiarlo e di prendere i vari file sapendo che il prete non avrebbe parlato
Per quanto riguarda Bridget, meh.
Li mette davanti dopo che haPerchè odiarlo
per una volta che fa la cosa giusta e mette i figli davanti a sè?
Molto bella questa puntata, c'è stato un ritorno davvero inaspettato da parte di un pg, sicuramente approfondiranno nella prossima stagione, visto che la prossima è l'ultima puntata.
Bè ma almeno stavoltaLi mette davanti dopo che hacombinato un macello, com'è suo solito fare. No no, io lo odio visceralmente, fa solo danni e basta.
Ma ovvio cheBè ma almeno stavolta
non è scappato e ha fatto la cosa giusta, probabilmente sarebbe scappato se non fosse stato per Ray eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però ho apprezzato questo suo ripensamento, pur condannandosi da solo. Ma tanto Ray in fin dei conti è buono e lo aiuterà.