Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
più che odioso è fastidioso, la classica spina nel fianco con i mezzi e la giusta motivazione per rompere le palle.Io spero cheè davvero odioso.Cochran muoia a fine stagione,
La puntata m'è piaciuta, ma certi comportamenti da parte di certi pg assolutamente no, Finney in primis. La scena finale quando
Cochran va a bussare al vetro della casa di Finney con l'arma del delitto in mano
è un tocco di classe non da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
molto forzato però
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif concordo in pieno, ha la faccia come il ****Magnifica l'undicesima puntata e rinnovo ancora il mio odio per Mickey, soprattutto per quello che succede in questo episodio.
Si. Per me e'la migliore serie del momento insieme a Banshee e Fargo.ragazzi mi attira questa serie, la consigliate?
È una delle migliori serie in circolazione, cominciala subito.ragazzi mi attira questa serie, la consigliate?
Si. Per me e'la migliore serie del momento insieme a Banshee e Fargo.
E allora oggi almeno la prima puntata me la vedo sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifÈ una delle migliori serie in circolazione, cominciala subito.
Ti dico una cosa. La 1 puntata può sembrare confusionaria perché vengono introdotti tutti i personaggi. Magari lascia spaesati all'inizio. Poi dalla 2 puntata entri completamente nel loop e vai alla grande. Vedrai che sembrerà di essere in GTAV.E allora oggi almeno la prima puntata me la vedo sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInfatti leggevo prima qualche recensione che elogiava la bontà della serie, ma mi fido di più dei pareri del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si. Per me e'la migliore serie del momento insieme a Banshee e Fargo.
È una delle migliori serie in circolazione, cominciala subito.
Ieri non ho avuto tempo alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi dico una cosa. La 1 puntata può sembrare confusionaria perché vengono introdotti tutti i personaggi. Magari lascia spaesati all'inizio. Poi dalla 2 puntata entri completamente nel loop e vai alla grande. Vedrai che sembrerà di essere in GTAV.
Leggi il titolo del topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsta sera guardo la season finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png mi spiace sia gia finita anche questa stagione Si sa se la quarta è già stata confermata?
HAHAhahah non me ne ero accorto sorryLeggi il titolo del topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif