Ufficiale Ray Donovan | Serie cancellata | Film disponibile | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Ventus
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io spero che
Cochran muoia a fine stagione,
è davvero odioso.
più che odioso è fastidioso, la classica spina nel fianco con i mezzi e la giusta motivazione per rompere le palle.

La foto di Avi spero lo faccia licenziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif così sarebbe risolto il problema.

La puntata m'è piaciuta, ma certi comportamenti da parte di certi pg assolutamente no, Finney in primis. La scena finale quando

Cochran va a bussare al vetro della casa di Finney con l'arma del delitto in mano

è un tocco di classe non da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

molto forzato però

Magnifica l'undicesima puntata e rinnovo ancora il mio odio per Mickey, soprattutto per quello che succede in questo episodio.

Magnifica l'undicesima puntata e rinnovo ancora il mio odio per Mickey, soprattutto per quello che succede in questo episodio.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif concordo in pieno, ha la faccia come il ****

Anche se si capiva da qualche episodio che sarebbe successo

la cosa tra Abby e Terry io la trovo un pò in contraddizione con come è stato caratterizzato il personaggio di Terry fino ad ora, cioè capisco che comunque sta lottando con la tentazione, però boh...per tutte le 3 stagione ha avuto dei principi morali talmente forti che mi sembra fuori personaggio come comportamento

Tra Mickey e Finney non saprei chi dei due mi stia più sul cazzò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un attimo di delusione per Terry

non mi è piaciuto per niente quel bacio, anche se era nell'aria già da un pezzo che lui provava qualcosa per Abby, spero sia solo un momento di debolezza.

edit: dimenticavo, grande Paige.

Ultima modifica da un moderatore:
La prossima è il finale giusto?

Mi sono fermato alle 9 e a questo punto aspetto qualche giorno così mi sparo le ultime tre tutte di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Secondo me andrebbe dato un Oscar allo sceneggiatore di questa serie per come riesca a rendere interessanti tutte le storyline che si intrecciano col giusto ritmo e armonia.

Si. Per me e'la migliore serie del momento insieme a Banshee e Fargo.

È una delle migliori serie in circolazione, cominciala subito.
E allora oggi almeno la prima puntata me la vedo sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti leggevo prima qualche recensione che elogiava la bontà della serie, ma mi fido di più dei pareri del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E allora oggi almeno la prima puntata me la vedo sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInfatti leggevo prima qualche recensione che elogiava la bontà della serie, ma mi fido di più dei pareri del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti dico una cosa. La 1 puntata può sembrare confusionaria perché vengono introdotti tutti i personaggi. Magari lascia spaesati all'inizio. Poi dalla 2 puntata entri completamente nel loop e vai alla grande. Vedrai che sembrerà di essere in GTAV.

Si. Per me e'la migliore serie del momento insieme a Banshee e Fargo.

È una delle migliori serie in circolazione, cominciala subito.

Ti dico una cosa. La 1 puntata può sembrare confusionaria perché vengono introdotti tutti i personaggi. Magari lascia spaesati all'inizio. Poi dalla 2 puntata entri completamente nel loop e vai alla grande. Vedrai che sembrerà di essere in GTAV.
Ieri non ho avuto tempo alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi cercherò di recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sta sera guardo la season finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png mi spiace sia gia finita anche questa stagione

Si sa se la quarta è già stata confermata?

sta sera guardo la season finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png mi spiace sia gia finita anche questa stagione Si sa se la quarta è già stata confermata?
Leggi il titolo del topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No vabbe il season finale...a mani basse uno dei migliori che io abbia mai visto

sono impressionato.

Date un Emmy a Liev...complimentoni.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro