Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Season finale fantasticoNo vabbe il season finale...a mani basse uno dei migliori che io abbia mai vistosono impressionato.
Date un Emmy a Liev...complimentoni.
Sì, teoricamente doveva partire entro questo mese, ma a quanto pare la data d'inizio è slittata ulteriormente. Ad ogni modo verrà trasmesso su Rai 4.Ma non doveva iniziare anche in italiano?
Esatto se non ricordo maleVista la 3x01. Sempre magnifica sta serie.Non ho capito una cosa
perché ray lascia scappare uno dei due rapitori? Alla fine era il figlio del riccone che aveva organizzato il rapimento, giusto?
Che finale pazzesco. Bellissimo.
Però un paio di cose non mi sono piaciute.
In generale il comportamento di Daryll durante la puntata, e la storyline di Bridget davvero inutile e brutta, gli hanno dato troppo spazio.
Si maSecondo me la storia di Bridget è abbastanza in linea col personaggio, è un po una stronzetta in tutte le stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E la cosa di Daryll a me è piaciuta molto, sembra che abbia finalmente realizzato che mickey è uno con cui è meglio non aver niente a che fareche è quello che sostanzialmente gli altri fratelli gli stavano dicendo dall'inizio
Si ma
e questo non m'è piaciuto per niente.Daryll se n'è proprio fregato di come stesse Terry
Sinceramente non sono riuscito a capire se laFinita di guardare 3 stagione. Capolavoro.
Ragazzi ma siamo proprio sicuri che
Thomas stia portando Ray al pronto soccorso?
io non ci metterei la mano sul fuoco.....
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIniziata.Visti i primi 2 episodi....al momento nulla di che, ci sono molti spunti e molti "intrecci" ma dai vostri commenti penso migliori (e di tanto) con il passare degli episodi....giusto?
quoto col sangue...Jon Voight poi sta raggiungendo livelli sublimiSpettacolo la 2x07 ha avuto una crescita assurda la serie con questa seconda stagione e pensare che alla fine della prima ero vicino a dropparla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif