Ufficiale Ray Donovan | Serie cancellata | Film disponibile | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Ventus
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
No vabbe il season finale...a mani basse uno dei migliori che io abbia mai vistosono impressionato.

Date un Emmy a Liev...complimentoni.
Season finale fantastico :patpat:

Mickey che tranquillissimo arriva e spara al tipo davanti al "quartier generale" della mafia armena mi ha fatto morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bridget nella quarta stagione sarà chiaramente una barbona :rickds:

Ma a connor è successo qualcosa che era completamente assente? non me lo ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è un personaggio un po nullo però è l'unico che non è proprio visto

Sottotitoli del dodicesimo ed ultimo episodio della terza stagione disponibili su Subsfactory!

- - - Aggiornato - - -

Capolavoro totale il season finale.

Vabbè raga', io

ho quasi pianto durante la scena della confessione, è stata di un'intensità pazzesca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si può dire solo tutto il bene possibile su 'sta serie, spero avrà il successo che merita anche in Italia.

PS (sotto spoiler):

CONOR NON CONTA UN ***** :rickds::rickds::rickds:

Vista la 3x01. Sempre magnifica sta serie.

Non ho capito una cosa

perché ray lascia scappare uno dei due rapitori? Alla fine era il figlio del riccone che aveva organizzato il rapimento, giusto?

Vista la 3x01. Sempre magnifica sta serie.Non ho capito una cosa

perché ray lascia scappare uno dei due rapitori? Alla fine era il figlio del riccone che aveva organizzato il rapimento, giusto?
Esatto se non ricordo male

Che finale pazzesco. Bellissimo.

Però un paio di cose non mi sono piaciute.

In generale il comportamento di Daryll durante la puntata, e la storyline di Bridget davvero inutile e brutta, gli hanno dato troppo spazio.

Che finale pazzesco. Bellissimo.
Però un paio di cose non mi sono piaciute.

In generale il comportamento di Daryll durante la puntata, e la storyline di Bridget davvero inutile e brutta, gli hanno dato troppo spazio.

Secondo me la storia di Bridget è abbastanza in linea col personaggio, è un po una stronzetta in tutte le stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E la cosa di Daryll a me è piaciuta molto, sembra che abbia finalmente realizzato che mickey è uno con cui è meglio non aver niente a che fare :patpat: che è quello che sostanzialmente gli altri fratelli gli stavano dicendo dall'inizio

Secondo me la storia di Bridget è abbastanza in linea col personaggio, è un po una stronzetta in tutte le stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E la cosa di Daryll a me è piaciuta molto, sembra che abbia finalmente realizzato che mickey è uno con cui è meglio non aver niente a che fare :patpat: che è quello che sostanzialmente gli altri fratelli gli stavano dicendo dall'inizio
Si ma

Daryll se n'è proprio fregato di come stesse Terry
e questo non m'è piaciuto per niente.

Si ma

Daryll se n'è proprio fregato di come stesse Terry
e questo non m'è piaciuto per niente.

Beh, gli è morta la fidanzata davanti agli occhi, è normale che pensasse solo a lei.

Recuperato il finale, da applausi come sempre. Questa serie si mantiene sempre su livelli stratosferici, peccato dover aspettare quasi un anno adesso

Viste le prime 7 puntate della 3 stagione. Non c'è niente da fare. Questa è una delle migliori serie in circolazione. Mi domando spesso perché mi piaccia tanto e poi capisco che è perché tutte le storyline sono interessanti e si alternano sapientemente per tenere lo spettatore incollato allo schermo. Il ritmo è sempre bilanciato, cosi come l'azione. Senza contare la recitazione che è sublime. E parliamo di una serie che non utilizza colpi di scena, cliffhanger e flashback!!!

Finita di guardare 3 stagione. Capolavoro.

Ragazzi ma siamo proprio sicuri che

Thomas stia portando Ray al pronto soccorso?

io non ci metterei la mano sul fuoco.....

Ultima modifica da un moderatore:
Finita di guardare 3 stagione. Capolavoro.
Ragazzi ma siamo proprio sicuri che

Thomas stia portando Ray al pronto soccorso?

io non ci metterei la mano sul fuoco.....
Sinceramente non sono riuscito a capire se la

città che si vede alla fine sia LA, ma penso di sì, quindi secondo me era semplicemente una scena ad effetto per concludere la stagione

Ma tutto può essere, mai dire mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iniziata.

Visti i primi 2 episodi....al momento nulla di che, ci sono molti spunti e molti "intrecci" ma dai vostri commenti penso migliori (e di tanto) con il passare degli episodi....giusto?

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziata.Visti i primi 2 episodi....al momento nulla di che, ci sono molti spunti e molti "intrecci" ma dai vostri commenti penso migliori (e di tanto) con il passare degli episodi....giusto?
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Minimo dovresti vedere tutta la prima stagione per farti un'idea complessiva della serie e dei suoi personaggi.

Spettacolo la 2x07 ha avuto una crescita assurda la serie con questa seconda stagione e pensare che alla fine della prima ero vicino a dropparla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spettacolo la 2x07 ha avuto una crescita assurda la serie con questa seconda stagione e pensare che alla fine della prima ero vicino a dropparla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quoto col sangue...Jon Voight poi sta raggiungendo livelli sublimi

Io ho scoperto solo con questa serie che Jon Voight è il padre di Angelina Jolie :rickds:

Inviato dal mio Nexus 5

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro