Ufficiale Ray Donovan | Serie cancellata | Film disponibile | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Ventus
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Finito di vedere la terza stagione,l'ultimo episodio è stato devastante.

Per quanto riguarda Terry alla fine preferisco che sia andata così stava diventando veramente un peso.

Finita anche io ieri sera, Raymond nel finale è stato davvero bravo, finale devastante. Grande serie, grazie netflix!

finita oggi, l'ultima puntata è a dir poco sublime, pazzesco come sia NETTAMENTE sottovalutata come serie. Mickey è qualcosa di eccezionale, non ho parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

o si ama o si odia, suo figlio era all'ospedale in fin di vita e lui se ne va in Nevada :rickds::rickds:

però avrei un dubbio che mi porto avanti dalla prima stagione

La ragazza che Shaun ha accidentalmente ucciso 20 anni prima (e per la quale Mickey è andato in carcere) era la fidanzata di Ray giusto? Che centrava con Sully Sullivan? Era forse sua figlia?

Finito di vedere la terza stagione,l'ultimo episodio è stato devastante.
Per quanto riguarda Terry alla fine preferisco che sia andata così stava diventando veramente un peso.

ma non è mica morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per altro è presente nel poster della 4 stagione

Ho un vuoto di memoria pazzesco...

cosa succedeva a Terry alla fine della 3 stagione? Perché è in fin di vita?

Ultima modifica da un moderatore:
finita oggi, l'ultima puntata è a dir poco sublime, pazzesco come sia NETTAMENTE sottovalutata come serie. Mickey è qualcosa di eccezionale, non ho parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

o si ama o si odia, suo figlio era all'ospedale in fin di vita e lui se ne va in Nevada :rickds::rickds:

però avrei un dubbio che mi porto avanti dalla prima stagione

La ragazza che Shaun ha accidentalmente ucciso 20 anni prima (e per la quale Mickey è andato in carcere) era la fidanzata di Ray giusto? Che centrava con Sully Sullivan? Era forse sua figlia?
Da quel che ho capito io se la bombavano tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho un vuoto di memoria pazzesco...
cosa succedeva a Terry alla fine della 3 stagione? Perché è in fin di vita?
Rimaneva ferito durante la sparatoia deggli Armeni contro l'appartamento di Mickey, era rimasta uccisa anche la "ragazza" di Daryll
A me Mickey fa proprio schifo, di solito mi piacciono i personaggi viscidi ma lui è proprio un omm e merd 71

ma non è mica morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per altro è presente nel poster della 4 stagione
Peccato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho recuperato la terza stagione.
Bellissima la scena della confessione. Mi sono emozionato.
Penso che sia la scena più bella di tutte tre le attuali season. In lingua originale è da brividi, Schreiber è veramente un attore fantastico. Ho visto la scena anche su Netflix col doppiaggio di Pino Insegno e devo dire che è stato perfetto anche lui, rende molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Penso che sia la scena più bella di tutte tre le attuali season. In lingua originale è da brividi, Schreiber è veramente un attore fantastico. Ho visto la scena anche su Netflix col doppiaggio di Pino Insegno e devo dire che è stato perfetto anche lui, rende molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Fenomenale davvero Schreiber. Di rado vedo interpretazioni così in tv.

metto anche il video dai

Ray Donovan è una delle serie migliori che io abbia visto in vita mia. Mickey è da oscar. Lo amo quanto la mia ps4!!

Iniziata questa sera con i primi due episodi in assoluto. La sto guardando in italiano però il doppiaggio devo dire che è fatto molto bene. Posso dire poco però mi è piaciuto l'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, ho visto le prime tre puntate, mi sta piacendo ma non mi sembra questo gran capolavoro di cui tutti parlate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quando comincia a ingranare ? PS quanto odio la moglie di Ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, ho visto le prime tre puntate, mi sta piacendo ma non mi sembra questo gran capolavoro di cui tutti parlate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quando comincia a ingranare ? PS quanto odio la moglie di Ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La prima stagione l'ho reputata carina ma nulla di più,con la seconda mi ha preso veramente la migliore delle tre a mio parere.

Però boh c'è a chi è piaciuto dal primo episodio quindi dipende.

Massy, le prime 3 puntate fungono un po da "semina". Già dalle prossime dovresti essere più coinvolto nel plot.

Massy, le prime 3 puntate fungono un po da "semina". Già dalle prossime dovresti essere più coinvolto nel plot.
Visto l'episodio 7 (sì, binge-watching //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), mi ha preso di più già dalla quarta, però secondo me

girano troppo al problema tra Ray e Mickey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè se lui lo uccidesse in pratica finirebbe la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Magari ora che so che collabora con l'FBI diventa più interessante, ma a me fanno ridere e divertono più che altro le situazioni dei vari episodi, tipo la tizia che dopo la pompa mette lo sperma nel ghiacci per rivenderlo e il tumore del poveretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto l'episodio 7 (sì, binge-watching //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), mi ha preso di più già dalla quarta, però secondo me
girano troppo al problema tra Ray e Mickey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè se lui lo uccidesse in pratica finirebbe la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Magari ora che so che collabora con l'FBI diventa più interessante, ma a me fanno ridere e divertono più che altro le situazioni dei vari episodi, tipo la tizia che dopo la pompa mette lo sperma nel ghiacci per rivenderlo e il tumore del poveretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai visto? Te lo avevo detto! ;p

Come era la storia del

tumore del poveretto? Chi è che era?

Ah giusto, non ricordavo.

Volevo chiederti: ti piace il personaggio di Mickey?

Te lo chiedo perché qui siamo divisi fra chi lo detesta e chi lo ama.

Io ad esempio lo adoro perché è un vero filibustiere godereccio!! Mi fa morire!!;p:gab:

Mickey è un idolo per quanto sia stronzo, come si fa ad odiarlo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io Mickey nelle prime due stagioni l'ho amato, anche per Jon Voight che è un attore fantastico

Inviato dal mio Nexus 5

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro