Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finito di vedere la terza stagione,l'ultimo episodio è stato devastante.
Per quanto riguarda Terry alla fine preferisco che sia andata così stava diventando veramente un peso.
finita oggi, l'ultima puntata è a dir poco sublime, pazzesco come sia NETTAMENTE sottovalutata come serie. Mickey è qualcosa di eccezionale, non ho parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
o si ama o si odia, suo figlio era all'ospedale in fin di vita e lui se ne va in Nevada
però avrei un dubbio che mi porto avanti dalla prima stagione
La ragazza che Shaun ha accidentalmente ucciso 20 anni prima (e per la quale Mickey è andato in carcere) era la fidanzata di Ray giusto? Che centrava con Sully Sullivan? Era forse sua figlia?
Ho un vuoto di memoria pazzesco...cosa succedeva a Terry alla fine della 3 stagione? Perché è in fin di vita?
Peccato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma non è mica morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per altro è presente nel poster della 4 stagione
Penso che sia la scena più bella di tutte tre le attuali season. In lingua originale è da brividi, Schreiber è veramente un attore fantastico. Ho visto la scena anche su Netflix col doppiaggio di Pino Insegno e devo dire che è stato perfetto anche lui, rende molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo recuperato la terza stagione.
Bellissima la scena della confessione. Mi sono emozionato.
Fenomenale davvero Schreiber. Di rado vedo interpretazioni così in tv.Penso che sia la scena più bella di tutte tre le attuali season. In lingua originale è da brividi, Schreiber è veramente un attore fantastico. Ho visto la scena anche su Netflix col doppiaggio di Pino Insegno e devo dire che è stato perfetto anche lui, rende molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La prima stagione l'ho reputata carina ma nulla di più,con la seconda mi ha preso veramente la migliore delle tre a mio parere.Ok, ho visto le prime tre puntate, mi sta piacendo ma non mi sembra questo gran capolavoro di cui tutti parlate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quando comincia a ingranare ? PS quanto odio la moglie di Ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Massy, le prime 3 puntate fungono un po da "semina". Già dalle prossime dovresti essere più coinvolto nel plot.Ok, ho visto le prime tre puntate, mi sta piacendo ma non mi sembra questo gran capolavoro di cui tutti parlate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quando comincia a ingranare ? PS quanto odio la moglie di Ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visto l'episodio 7 (sì, binge-watching //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), mi ha preso di più già dalla quarta, però secondo meMassy, le prime 3 puntate fungono un po da "semina". Già dalle prossime dovresti essere più coinvolto nel plot.
Hai visto? Te lo avevo detto! ;pVisto l'episodio 7 (sì, binge-watching //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), mi ha preso di più già dalla quarta, però secondo megirano troppo al problema tra Ray e Mickey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè se lui lo uccidesse in pratica finirebbe la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Magari ora che so che collabora con l'FBI diventa più interessante, ma a me fanno ridere e divertono più che altro le situazioni dei vari episodi, tipo la tizia che dopo la pompa mette lo sperma nel ghiacci per rivenderlo e il tumore del poveretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai visto? Te lo avevo detto! ;pCome era la storia del
tumore del poveretto? Chi è che era?
Ah giusto, non ricordavo.