PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
Migliorato a 23"09.

Io mi ci diverto troppo.

se ti interessano gli obiettivi/trofei ti conviene provare a prendere le medaglie di diamante. Anzichè tre mesi di coppe oro diventa un solo mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Migliorato a 23"09. Io mi ci diverto troppo.

se ti interessano gli obiettivi/trofei ti conviene provare a prendere le medaglie di diamante. Anzichè tre mesi di coppe oro diventa un solo mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Io ci bestemmio troppo, ho fatto 26 e 17 con San Pietro li vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come fate, drogate il pg? :rickds:

Per il 100% tempo stimato? Intendo 100% del gioco, non dei trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il 100% tempo stimato? Intendo 100% del gioco, non dei trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tanto ma tanto... io avrò già giocato un 7/8 ore e sono a metà, poi l'altra metà richiederà anche qualcosa in più per via della difficoltà, quindi penso che per finirlo al 100% ci vorranno una 20ina di ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
se intendi anche i costumi, tanto perchè per l'ultimo servono un botto di lum

Ultima modifica:
se intendi anche i costumi, tanto perchè per l'ultimo servono un botto di lum
Più che altro mi interessano tutti i livelli, tutti i teen e i trofei dei livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi è confermata la coop online nei livelli principali? o sono livelli diversi?

ok, devo essermi perso qualcosa
all'inizio era semiconfermata, ma poi non se ne è più parlato: fino a poco dall'uscita anche io pensavo l'avessero messa ma poi ho capito di no...secondo me non si sono voluti sbattere per tenere dei server senza lag, certo che comunque sarebbe stata molto gradita

Ultima modifica:
Io ci bestemmio troppo, ho fatto 26 e 17 con San Pietro li vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma come fate, drogate il pg? :rickds:
se mi aggiungi sulla play poi vedi il mio fantasmino e ti studi le mosse che faccio. Per correre più veloce fai trottola e poi salto ;-)

se mi aggiungi sulla play poi vedi il mio fantasmino e ti studi le mosse che faccio. Per correre più veloce fai trottola e poi salto ;-)
Come ti chiami sul Psn che ti aggiungo anche io?

Il mio id è: simorago10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bella raga, io mi son perso quasi due giorni di sfide, stanotte mi rimetto un po in pari...

sulla play sono doctorbrolo. aggiungi aggiungi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma quanti sono i livelli musicali? E quali canzoni ci sono?

6, che diventano 12 con le versioni a 8bit (più difficili per i motivi che scoprirai).

le canzoni sono

Eye of the Tiger - Survivor

Black Betty - Ram Jam

Woo hoo - 5678's

Antisocial - Anthrax

le ultime 2 dovrebbero essere una schitarrata di Steve Ouimette e una rilettura di Chasing a Dream da Rayman Origins

Di livelli musicali ce n'è sono un 5-6 circa se non sbaglio :kep88

Le canzoni sicure sono queste:

Ram Jam - Black Betty

Survivor - Eye Of The Tiger

The 5, 6, 7, 8's - Woo Hoo

Le altre non le so :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro