K
Kobe24
Che gioco, stratosferico, mi sta piacendo piu dell'Origin. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPlatino molto lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh alcune sfide a tempo ('invaso') sono difficiliFixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Naah, fatte tutte al primo tentativo tranne un paio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBeh alcune sfide a tempo ('invaso') sono difficili![]()
Appena tornato a casa. Volevo provare la sfida estrema ma non mi va la connessione.Tra poco esco, voglio riprovarci stanotte da ubriaco quando torno... sta a vedere che ce la faccioTanto se non sbaglio la sfida giornaliera dovrebbe chiudersi alle 10 del mattino....
Alla fine ho avuto un inconveniente e non sono uscito ma sulle sfide ci sono stato ben poco... il diamante dell'estrema di oggi mi sembra molto complicato (arrivato ai 1000 metri diventa assurdamente difficile), il dojo lo odio perchè le poche volte che faccio tutto perfetto poi sbaglio alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAppena tornato a casa. Volevo provare la sfida estrema ma non mi va la connessione.In sti giorni mi da un sacco di problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E ho paura che mi abbiano anche tolto il diamante nel dojo. Prima era a 455. poi era salito a 463 e il mio record era 461. Speriamo che in nottata si riabbassi e domani ( sempre che si connetta ) mi faccia la sorpresa del diamante :wush:
Comprendeil dojo è una palla, son riuscito a fare 4e qualcosa poi ho mollato perchè non ne avevo più voglia.Oggi pomeriggio mi faccio qualche sfida che sono a casa da lavoro, nel frattempo sto rastrellando tutto quello che mi manca dei mondi, poi farò origins.
ho una domanda sotto spoiler per chi ha completato tutti i mondi al 100 per cento:
ma il mondo del living dead party comrpende solo livelli musicali? non c'è un livello con boss come in Origins? sarebbe un peccato
Raymolk (se si scrive così)Ragazzi voi avete qualche preferenza con l'eroe con cui giocare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo uso Rayman Base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come diavolo hai fatto? 0.0 io il massimo che sono riuscito a fare è 12 dopo diversi tentativi!:wush:Sfida giornaliera di oggi: 8"07. Diamante. Speriamo regga perchè per il diamante si doveva fare 8"08 e adesso mi dedico un po' all'estrema e poi stop.
Edit: appena visto il dojo di oggi. Si può approfittarne per imparare a fare alcuni stage
E per rispondere alla domanda: o uso l'eroe che si sblocca finendo il gioco al 100% o per ora quello che si sblocca a 750 mila lum.
Domani, se è figo, inizierò a usare l'eroe del milione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Comprende7 Livelli tutti musicali, il primo è il livello 'caratteristico' del determinato mondo, i successivi sei sono le versioni 8-bit dei precedenti 6 livelli musicali.
Ragazzi voi avete qualche preferenza con l'eroe con cui giocare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si devono fare quattro schiacciate. giù più quadrato insomma. Nei posti giusti, al momento giusto. guardati il fantasmino degli avversari, o se vuoi aggiungi me ( doctorbrolo )Come diavolo hai fatto? 0.0 io il massimo che sono riuscito a fare è 12 dopo diversi tentativi!:wush:
Ok grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ti aggiungo subito io sono super-matte94 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSi devono fare quattro schiacciate. giù più quadrato insomma. Nei posti giusti, al momento giusto. guardati il fantasmino degli avversari, o se vuoi aggiungi me ( doctorbrolo )
Sfida giornaliera migliorata a 8"04
Nella sfida giornaliera estrema ho fatto 852. Per il diamante servivano 790 mi pare. spero che questo margine mi permetta di mantenere la coppa diamante.
Edit: per chi non ha ancora preso la coppa diamante nella giornaliera mi può dire se è rimasto a 8"08 o è salito?
Vabbè ma te sei disumano allora.:morristend:Mi sembra ovvio...miglioro la sfida estrema a 918...sono secondo al mondo...il primo è a 919![]()