PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
Che gioco, stratosferico, mi sta piacendo piu dell'Origin. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ultima modifica:
Beh alcune sfide a tempo ('invaso') sono difficili:sisi:
Naah, fatte tutte al primo tentativo tranne un paio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il problema è il maledetto livello 11 di miticaggine che mi costringe a fare queste sfide per settimane intere... tra 3 giorni esce GTA 5 e non avrò proprio voglia di impegnarmi su Rayman...quindi al massimo prenderò Oro e sono solo 10 pt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Tra poco esco, voglio riprovarci stanotte da ubriaco quando torno... sta a vedere che ce la faccio :rickds: Tanto se non sbaglio la sfida giornaliera dovrebbe chiudersi alle 10 del mattino....
Appena tornato a casa. Volevo provare la sfida estrema ma non mi va la connessione. :bah!:

In sti giorni mi da un sacco di problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E ho paura che mi abbiano anche tolto il diamante nel dojo. Prima era a 455. poi era salito a 463 e il mio record era 461. Speriamo che in nottata si riabbassi e domani ( sempre che si connetta ) mi faccia la sorpresa del diamante :wush:

Appena tornato a casa. Volevo provare la sfida estrema ma non mi va la connessione. :bah!:In sti giorni mi da un sacco di problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E ho paura che mi abbiano anche tolto il diamante nel dojo. Prima era a 455. poi era salito a 463 e il mio record era 461. Speriamo che in nottata si riabbassi e domani ( sempre che si connetta ) mi faccia la sorpresa del diamante :wush:
Alla fine ho avuto un inconveniente e non sono uscito ma sulle sfide ci sono stato ben poco... il diamante dell'estrema di oggi mi sembra molto complicato (arrivato ai 1000 metri diventa assurdamente difficile), il dojo lo odio perchè le poche volte che faccio tutto perfetto poi sbaglio alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il dojo è una palla, son riuscito a fare 4e qualcosa poi ho mollato perchè non ne avevo più voglia.

Oggi pomeriggio mi faccio qualche sfida che sono a casa da lavoro, nel frattempo sto rastrellando tutto quello che mi manca dei mondi, poi farò origins.

ho una domanda sotto spoiler per chi ha completato tutti i mondi al 100 per cento:

ma il mondo del living dead party comrpende solo livelli musicali? non c'è un livello con boss come in Origins? sarebbe un peccato

il dojo è una palla, son riuscito a fare 4e qualcosa poi ho mollato perchè non ne avevo più voglia.Oggi pomeriggio mi faccio qualche sfida che sono a casa da lavoro, nel frattempo sto rastrellando tutto quello che mi manca dei mondi, poi farò origins.

ho una domanda sotto spoiler per chi ha completato tutti i mondi al 100 per cento:

ma il mondo del living dead party comrpende solo livelli musicali? non c'è un livello con boss come in Origins? sarebbe un peccato
Comprende

7 Livelli tutti musicali, il primo è il livello 'caratteristico' del determinato mondo, i successivi sei sono le versioni 8-bit dei precedenti 6 livelli musicali.

Ragazzi voi avete qualche preferenza con l'eroe con cui giocare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sfida giornaliera di oggi: 8"07. Diamante. Speriamo regga perchè per il diamante si doveva fare 8"08 e adesso mi dedico un po' all'estrema e poi stop.

Edit: appena visto il dojo di oggi. Si può approfittarne per imparare a fare alcuni stage

E per rispondere alla domanda: o uso l'eroe che si sblocca finendo il gioco al 100% o per ora quello che si sblocca a 750 mila lum.

Domani, se è figo, inizierò a usare l'eroe del milione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io uso Rayman Base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io uso Rayman Base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

o una delle principesse con l'ascia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sfida giornaliera di oggi: 8"07. Diamante. Speriamo regga perchè per il diamante si doveva fare 8"08 e adesso mi dedico un po' all'estrema e poi stop.
Edit: appena visto il dojo di oggi. Si può approfittarne per imparare a fare alcuni stage

E per rispondere alla domanda: o uso l'eroe che si sblocca finendo il gioco al 100% o per ora quello che si sblocca a 750 mila lum.

Domani, se è figo, inizierò a usare l'eroe del milione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Come diavolo hai fatto? 0.0 io il massimo che sono riuscito a fare è 12 dopo diversi tentativi!:wush:

Comprende
7 Livelli tutti musicali, il primo è il livello 'caratteristico' del determinato mondo, i successivi sei sono le versioni 8-bit dei precedenti 6 livelli musicali.

peccato, avrei voluto anche un mondo giocabile normale, tipo i morti lividi di origins, con tanto di boss finale alternativo. E vabbeh.

Ragazzi voi avete qualche preferenza con l'eroe con cui giocare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Come diavolo hai fatto? 0.0 io il massimo che sono riuscito a fare è 12 dopo diversi tentativi!:wush:
Si devono fare quattro schiacciate. giù più quadrato insomma. Nei posti giusti, al momento giusto. guardati il fantasmino degli avversari, o se vuoi aggiungi me ( doctorbrolo )

Sfida giornaliera migliorata a 8"04

Nella sfida giornaliera estrema ho fatto 852. Per il diamante servivano 790 mi pare. spero che questo margine mi permetta di mantenere la coppa diamante.

Edit: per chi non ha ancora preso la coppa diamante nella giornaliera mi può dire se è rimasto a 8"08 o è salito?

Si devono fare quattro schiacciate. giù più quadrato insomma. Nei posti giusti, al momento giusto. guardati il fantasmino degli avversari, o se vuoi aggiungi me ( doctorbrolo )
Sfida giornaliera migliorata a 8"04

Nella sfida giornaliera estrema ho fatto 852. Per il diamante servivano 790 mi pare. spero che questo margine mi permetta di mantenere la coppa diamante.

Edit: per chi non ha ancora preso la coppa diamante nella giornaliera mi può dire se è rimasto a 8"08 o è salito?
Ok grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ti aggiungo subito io sono super-matte94 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi sembra ovvio...miglioro la sfida estrema a 918...sono secondo al mondo...il primo è a 919 :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro