PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
scusate ho un problema nel cercare la principessa nel primo livello tutti a scuoladrago, voi sapete dirmi dove poterla trovare?
?

Le principesse hanno i loro livelli che devi completare per liberarle, il livello che dici tu è un normale livello di gioco :unsisi:

?Le principesse hanno i loro livelli che devi completare per liberarle, il livello che dici tu è un normale livello di gioco :unsisi:
si ,lo so che e' un livello normale,la mia domanda e'che non riesco a trovare la principessa(intendo quello quando sei nella galleria principale sopra il quadro ti indica i teens re ,principessa ecc)io quella intendo.Mi manca solo quella per completare il primo "mondo"

Piccolo OT che non vuole essere da CW: porcaccia ma che brutta la versione WiiU, mi ci verrebbe il sonno a giocarci, come fanno a dire che è la migliore, in pratica diventa un gioco per iOS/Android nei livelli di Murphy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Credo sia molto meglio la frenesia delle versioni tradizionali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Piccolo OT che non vuole essere da CW: porcaccia ma che brutta la versione WiiU, mi ci verrebbe il sonno a giocarci, come fanno a dire che è la migliore, in pratica diventa un gioco per iOS/Android nei livelli di Murphy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Credo sia molto meglio la frenesia delle versioni tradizionali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
avevo sentto dire che era la versione riuscita meglio,dove per ps3 era la versione"castrata"

Ecco, tempo fa avevo lanciato una domanda riguardo la differenza tra le due versioni ricevendo come risposta una visione praticamente opposta alla tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che alla fine sia una questione di gusti. C'è anche da dire che giocando in Multiplayer i livelli di Murphy nella versione WiiU la questione sia forse più interessante (infatti mi pare che si possa giocare fino in 5, uno controlla Murphy e gli altri 4 i personaggi appiedati. Posso già immaginare le situazioni e sorridere al solo pensiero).

Ecco, tempo fa avevo lanciato una domanda riguardo la differenza tra le due versioni ricevendo come risposta una visione praticamente opposta alla tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPenso che alla fine sia una questione di gusti. C'è anche da dire che giocando in Multiplayer i livelli di Murphy nella versione WiiU la questione sia forse più interessante (infatti mi pare che si possa giocare fino in 5, uno controlla Murphy e gli altri 4 i personaggi appiedati. Posso già immaginare le situazioni e sorridere al solo pensiero).
Il fatto è questo, più che castrata è diversa, perché fosse castrata avrebbe dovuto solo essere una cosa negativa che porta a godere meno il gioco, cosa che non è stato, visto che appunto sinceramente si può preferire di molto il poter controllare anche Rayman e non far diventare i livelli di Murphy, solo livelli su binari e poco più, l'innovazione magari se ne va in parte a puttane, ma alla fine per molti è molto più godibile cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Insomma è del tutto soggettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il fatto è questo, più che castrata è diversa, perché fosse castrata avrebbe dovuto solo essere una cosa negativa che porta a godere meno il gioco, cosa che non è stato, visto che appunto sinceramente si può preferire di molto il poter controllare anche Rayman e non far diventare i livelli di Murphy, solo livelli su binari e poco più, l'innovazione magari se ne va in parte a puttane, ma alla fine per molti è molto più godibile cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInsomma è del tutto soggettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Era proprio questo che mi domandavo quando mi chiedevo se la "mia" versione fosse castrata: castrata cioé inferiore oppure solo diversa? Hai centrato il punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

avevo sentto dire che era la versione riuscita meglio,dove per ps3 era la versione"castrata"
Si bé se ti piace più guardare una buona metà dei livelli del gioco piuttosto che giocarli allora si, la versione Wii U é la migliore e le altre sono castrate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

"Sono Samsung Galaxy SII e Tapatalk é il mio negozio preferito della Cittadella"

Una domanda riguardo al testo di questa news di spazio:

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/189826/rayman-legends-uscira-una-settimana-prima-su-playstation-4-e-xbox-one.aspx

"I giocatori che effettueranno l'upgrade dalla versione di Rayman Legends per PS3 e Xbox 360 avranno accesso..."

Per caso significa che Rayman Legends disporrà di un sistema di upgrade (dalla versione old gen su disco a quella next gen digitale con €10) come succede per altri giochi cross gen (come BF4, Ghosts e mi pare pure NBA 2K14 per intenderci)? Anche se comunque mi sembra improbabile visto che per i giochi suddetti dovrebbe funzionare per mezzo di codici forniti direttamente nella custodia.

Solo "alcuni livelli" (ovvero tipo l'80% del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Quindi consigli di prendere direttamente questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi consigli di prendere direttamente questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se hai proprio fretta giocarlo subito si visto che alla fin fine ti giochi anche il prequel solo con uno stile grafico differente (i livelli sono ricreati con lo stile di Legends infatti non con l'originale) se no recupera anche l'Origins perchè è un altro giocone della Madonna e così facendo non perdi assolutamente nulla (uno di quelli che manca in Legends è quello che da solo vale il prezzo del biglietto per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) e poi si trova veramente a uno sputo :alex90:

Ultima modifica da un moderatore:
scusate,ma anche a voi qualche volta capita che i server non siano disponibili?

mi capita che non riesco a fare le prove giornaliere e settimanali.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro