PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
si può usare la psvita per giocare in coop su ps4?

---------- Post added at 22:57:14 ---------- Previous post was at 21:34:19 ----------

sto gioco è una genialata pazzesca, sto ridendo come un imbecille da quando l'ho iniziato:rickds:

grafica e sono da oscar, davvero un lavoro artistico encomiabile:nev:

Per chi ha la versione ps4: graficamente ( pura curiosità eh )come è ? identico a ps3 in linea di massima oppure migliore ?

Per chi ha la versione ps4: graficamente ( pura curiosità eh )come è ? identico a ps3 in linea di massima oppure migliore ?
E' semplicemente un gioco cartoon 2D, come può essere migliore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Identico alla PS3 in linea di massima i miglioramenti sono praticamente inesistenti, e se presenti sono proprio minimalissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Identico alla PS3 in linea di massima i miglioramenti sono praticamente inesistenti, e se presenti sono proprio minimalissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come mi aspettavo , grazie jack :kep88:

E' semplicemente un gioco cartoon 2D, come può essere migliore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si anche questo è vero :rickds:

Finita oggi la "storia" se così si può chiamare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, veramente un gioco stupendo, supera in tutto e per tutto il predecessore (anch'esso grande titolo), 9 meritato, tendente al 9,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

graficamente è contenutisticamente è identico tranne una cosa che io ho trovato molto piacevole: in questa versione ps4 non esistono i caricamenti!! E quando dico che non esistono intendo proprio in senso letterale, neanche un secondo di caricamento, si entra e si esce dai livelli un lampo:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivato ai livelli marini, che dire se non: è una meraviglia!

Come il primo del resto..

i remix musicali finali di pezzi storici sono qualcosa di eccezionale, da soli valgono ogni euro speso per il gioco.

eye of tiger in salsa lucha libre:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Finito e votato 9.5. Che stile, che signor platform!!! Un degnissimo seguito di quella perla dell' origins, dal level design assurdo. Innanzitutto l' implementazione di murphy, la varietà dei suoi utilizzi sempre diversi e contestruali, la coordinazione di lui con rayman specialmente ad alte velocità di fretta, è spettacolare e aggiunge molta profondità ai livelli. Il level design è un fottuto trionfo perchè sa reinventarsi in continuazione e offrire elementi addirittura stealth/sparattutto che non mi sarei aspettato. E poi l' anima platform di legends esce nei livelli frenetici, in corsa, veramente adrenalinici e spettacolari, richiedono occhio, mano e tanta coordinazione. In tal senso i livelli 8-bit sono estremi, azzeccati e ben riusciti, oltre a offrire i disturbi visivi che ho trovata un' idea originale e molto ben realizzata e particolare. Il sonoro è sontuosamente epico, ho notato spesso richiami alle musiche di *** Origins e ciò è buono, però anche quelle nuove sempre al top, e cura maniacale per effetti audio. Bug neanche mezzo, artisticamente eccelso a dismisura. Inoltre la longevità intrinseca nel suo genere è ottima, ma soprattutto anche nel post game c'è una marea di extra, costumi, segreti, livelli ecc da sbloccare, fantastici i liv. a tempo. Insomma queto gioco è perfetto tranne per un solo aspetto: la difficoltà. Ok, alcuni livelli sono tosti però, rispeto al totale sono troppo pochini: il mio sogno sarebbe stato giocare larga parte del gioco a livelli tosti duri e interessanti nella sfida, invece mi sono dovuto accontentare di una manciata di veramente difficili. E poi origins aveva la terra dei morti lividi, e le corse per i denti del teschio che erano più estreme quindi sulla difficoltà origins gli è un pelino sopra. I livelli musicali sono fantastici però anchge qui: durano un minuto, troppo poco, e non sono enormemente impegnativi: persino le versioni 8 bit (la prima volta che le ho provate sono rimasto a bocca spalancata, pensavo che non fosse giusto!!) dopo un pò si fanno senza enormi ostacoli tranne qualche passaggio.

In definitiva uno dei migliori platform che abbia mai giocato in vita mia, consigliato a chiunque, e spero di poter veere continuare questa saga leggendaria.

Ragazzi mi servirebbe l'amicizia di qualcuno per prendere il trofeo "competitivo"; non è che qualcuno sarebbe disponibile ad accettarmi? Il mio account è blackbamba42

fatemi sapere per favore, che sono un foreveralone povero e disperato :rickds:

Ragazzi mi servirebbe l'amicizia di qualcuno per prendere il trofeo "competitivo"; non è che qualcuno sarebbe disponibile ad accettarmi? Il mio account è blackbamba42
fatemi sapere per favore, che sono un foreveralone povero e disperato :rickds:
Io ho sia la versione ps3 che quella psvita ma lo sto platinando su psvita e i trofei sono diversi: qual è il trofeo competitivo? Comunque ti mando l'amicizia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro