poi ci sono le sfide giornaliere e settimanali..quanto dura più o meno il gioco?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
poi ci sono le sfide giornaliere e settimanali..quanto dura più o meno il gioco?
E' semplicemente un gioco cartoon 2D, come può essere migliore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer chi ha la versione ps4: graficamente ( pura curiosità eh )come è ? identico a ps3 in linea di massima oppure migliore ?
Identico alla PS3 in linea di massima i miglioramenti sono praticamente inesistenti, e se presenti sono proprio minimalissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer chi ha la versione ps4: graficamente ( pura curiosità eh )come è ? identico a ps3 in linea di massima oppure migliore ?
Come mi aspettavo , grazie jack :kep88:Identico alla PS3 in linea di massima i miglioramenti sono praticamente inesistenti, e se presenti sono proprio minimalissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si anche questo è veroE' semplicemente un gioco cartoon 2D, come può essere migliore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
graficamente è contenutisticamente è identico tranne una cosa che io ho trovato molto piacevole: in questa versione ps4 non esistono i caricamenti!! E quando dico che non esistono intendo proprio in senso letterale, neanche un secondo di caricamento, si entra e si esce dai livelli un lampoPer chi ha la versione ps4: graficamente ( pura curiosità eh )come è ? identico a ps3 in linea di massima oppure migliore ?
ed è bello come giocare in singolo?si il coop offline è presente (sarebbe stato fantastico anche un coop online)
beh meglio cosìpiù divertente imho...anche se ogni tanto si rischia il litigio per errori vari ahahhaha
Io ho sia la versione ps3 che quella psvita ma lo sto platinando su psvita e i trofei sono diversi: qual è il trofeo competitivo? Comunque ti mando l'amicizia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngRagazzi mi servirebbe l'amicizia di qualcuno per prendere il trofeo "competitivo"; non è che qualcuno sarebbe disponibile ad accettarmi? Il mio account è blackbamba42
fatemi sapere per favore, che sono un foreveralone povero e disperato![]()