PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
scusate,ma anche a voi qualche volta capita che i server non siano disponibili?mi capita che non riesco a fare le prove giornaliere e settimanali.....
Anche a me, tra le sfide che non si aggiornano e i server non funzionanti accade spesso che ci siano problemi. È successo, in novembre se non ricordo male, che le sfide non funzionassero correttamente per tipo 3 settimane, con conseguenti imprecazioni dei giocatori, tra cui il sottoscritto.

Purtroppo si tratta di problemi della Ubisoft, anche se non mi sembra eccessivamente complesso gestire i server delle sfide di Rayman, anche in rapporto al numero di giocatori giornalieri e alla situazione di altri giochi con componente online.

Anche a me, tra le sfide che non si aggiornano e i server non funzionanti accade spesso che ci siano problemi. È successo, in novembre se non ricordo male, che le sfide non funzionassero correttamente per tipo 3 settimane, con conseguenti imprecazioni dei giocatori, tra cui il sottoscritto.Purtroppo si tratta di problemi della Ubisoft, anche se non mi sembra eccessivamente complesso gestire i server delle sfide di Rayman, anche in rapporto al numero di giocatori giornalieri e alla situazione di altri giochi con componente online.
grazie mille,gentile come sempre.

ps:complimenti per i risultati che ottiene nelle sfide,non mi avvicinero' mai :bah!:

qualcuno sa se già è in vendita da gamestop?

Iniziato l altro giorno, pazzesco! È bellissimo!

Ragazzuoli qualcuno che sa se c'è qualche salto tecnico per la versione ps4? Che a 39,99 mi attira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif considerando la penuria attuale

Ragazzuoli qualcuno che sa se c'è qualche salto tecnico per la versione ps4? Che a 39,99 mi attira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif considerando la penuria attuale
Il gioco è uguale identico alla versione PS3, non cambia niente tranne qualche extra cazzaro tipo dei personaggi in più, tutto il resto è uguale uguale identico anche dal punto di vista grafico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il gioco è uguale identico alla versione PS3, non cambia niente tranne qualche extra cazzaro tipo dei personaggi in più, tutto il resto è uguale uguale identico anche dal punto di vista grafico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a me la versione ps4 sembra un po piu definita ma differenze grossolane non ve ne sono apparte i caricamenti che su ps4 sono spariti del tutto una cosa posita

ho letto qualche review e visto qualche videoconfronto, il salto è leggero ma si nota mi sa che lo prendo anche perchè mi sono fatto scappare entrambi i capitoli su ps3:wush:

Si può fare tutto il gioco in co-op online e non direttamente dalla stessa console?
:blbl:
Ahinoi no, e ancora non capisco se è dovuto a pigrizia o a limitazioni tecniche per far uscire qualcosa di decente (vedi Little Big Lag)

Ahinoi no, e ancora non capisco se è dovuto a pigrizia o a limitazioni tecniche per far uscire qualcosa di decente (vedi Little Big Lag)
Però è un peccato cavolo. Già in Origins si poteva solo in locale. Poter giocarlo con amici sarebbe stato divertentissimo. Io non ho nessun amico che videogioca, al massimo si sparano una partita a Fifa/PES quando capita. A questo punto lo compro per PS3 che costa meno della versione PS4.

:blbl:

Mi mancano 2 teens: uno nell'ultimo livello di Living of the Dead (Coppa delle Nonne Versione 8 Bit) che non riesco a capire dove si trova il terzo e ultimo teen, inoltre non riesco a superare i 296 lum, che ho controllato più volte nel livello ma non ce n'è altri; il secondo è nell'ultimo livello dell'ultimo mondo di Back to Origins (La Madre di Tutti gli Incubi) che è il boss finale di Origins: trovo due casse teens ma il terzo proprio non lo trovo, anche qui arrivo a 90 lums e non li supero mai, ma la coppa d'oro è per 100 lums. Sapete aiutarmi? Grazie in anticipo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi mancano 2 teens: uno nell'ultimo livello di Living of the Dead (Coppa delle Nonne Versione 8 Bit) che non riesco a capire dove si trova il terzo e ultimo teen, inoltre non riesco a superare i 296 lum, che ho controllato più volte nel livello ma non ce n'è altri; il secondo è nell'ultimo livello dell'ultimo mondo di Back to Origins (La Madre di Tutti gli Incubi) che è il boss finale di Origins: trovo due casse teens ma il terzo proprio non lo trovo, anche qui arrivo a 90 lums e non li supero mai, ma la coppa d'oro è per 100 lums. Sapete aiutarmi? Grazie in anticipo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il mio consiglio per quanto riguarda Grannies World Tour 8 bit è rigiocare la versione liscia che trovi all'inizio della Festa dei Morti Gaudenti. I due livelli sono sostanzialmente identici esclusi le distorsioni, quindi nella versione liscia puoi verificare dove sono i lum e i teen che ti mancano.

Per quanto riguarda invece "La mamma di tutti gli incubi" ho già capito di che teen stai parlando; semplicemente non saltare subito sulla piattaforma che ti porta ad affrontare il boss ma cerca nella parte iniziale e trova una rapa. Dentro troverai il teen.

Se per caso quello lo hai trovato, gli altri due si prendono durante la boss battle vera e propria, durante la quale essi appariranno ai bordi dello schermo per qualche secondo.

Il mio consiglio per quanto riguarda Grannies World Tour 8 bit è rigiocare la versione liscia che trovi all'inizio della Festa dei Morti Gaudenti. I due livelli sono sostanzialmente identici esclusi le distorsioni, quindi nella versione liscia puoi verificare dove sono i lum e i teen che ti mancano.

Per quanto riguarda invece "La mamma di tutti gli incubi" ho già capito di che teen stai parlando; semplicemente non saltare subito sulla piattaforma che ti porta ad affrontare il boss ma cerca nella parte iniziale e trova una rapa. Dentro troverai il teen.

Se per caso quello lo hai trovato, gli altri due si prendono durante la boss battle vera e propria, durante la quale essi appariranno ai bordi dello schermo per qualche secondo.
Grazie mille! Uno l'ho già trovato, l'altro lo provo dopo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il primo l'ho trovato nella rapa... era ben nascosto! Per il secondo provo il tuo consiglio e cerco di scovarlo nella versione liscia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
quanto dura più o meno il gioco?
Facendo solo le cose principali, cioè mondi del Legends e dell'Origins circa un 10 ore, che si possono allungare o accorciare, facendo tutto, quindi prendendo i Lums, i Teens ecc..., il doppio e di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Calcola che però come ho detto il tempo è di gioco è diverso per ogni persona, ma il punto rimane che il gioco è longevo senza il minimo dubbio :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro