PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
sarebbe il seguito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me sembra ci siano solo minigiochi...:morristend:
Hai beccato proprio quei 4 petosecondi in cui mostrano la nuova storia del social gaming alla NFS Hot Pursuit e simile del tipo "Io ho fatto tot. nella sfida 1, ti sfido a far di meglio con un messaggino in-game" mi sà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda i primi momenti di Trailer e vedi se non ci riconosci Origins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tenendo conto di questo, l'E3 quest'anno o sarà una medda per mancanza di materiale o sarà uno di quelli che entrerà nella storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
va bene anche se si rivelerà m***a... a me basta che annuncino giochi, che lo facciano in un triste venerdì di fine aprile mi va bene lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sarebbe il seguito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me sembra ci siano solo minigiochi...:morristend:
La parte dei minigiochi è una roba multiplayer, ci sarà anche una storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La parte dei minigiochi è una roba multiplayer, ci sarà anche una storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un po' come l'Origins. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque mi ripeto, spero vivamente aggiungano la coop online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

che è anche la parte più succosa del video...

Un po' come l'Origins. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque mi ripeto, spero vivamente aggiungano la coop online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Nel trailer viene fuori scritto grosso come una casa che c'è, è una schermata prima di quel pezzo in cui si vede i soliti 4 scemotti giocare a pallone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel trailer viene fuori scritto grosso come una casa che c'è, è una schermata prima di quel pezzo in cui si vede i soliti 4 scemotti giocare a pallone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appare la scritta "Online Gameplay". :morris82:

In tutta sincerità, dopo aver visto il trailer 5-6 volte, non avevo pensato alla coop online.

Che dire... EPIC WIN! :ivan:

Appare la scritta "Online Gameplay". :morris82:
In tutta sincerità, dopo aver visto il trailer 5-6 volte, non avevo pensato alla coop online.

Che dire... EPIC WIN! :ivan:
E ti pare poco? Come la traduci in termini spicci una cosa così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.vg247.com/2012/04/27/ubisoft-confirms-rayman-legends-development/

Ubisoft has confirmed development of Rayman Legends and issued the following statement regarding the leaked video posted earlier this morning: “An internal video showing images of Rayman Origins’ sequel has leaked over the Internet. This video was intended as a purely internal demonstrative video, and in NO way represents the final game, the final console or their features. This video was destined for internal production teams who often create game prototypes with work in progress development kits. Ubisoft confirms the development of Rayman Legends handled by Michel Ancel and his team in Montpellier.”
Confermato ufficialmente da Ubisoft,sempre con Ancel al timone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me più che un video di gameplay interno sembra proprio un launch trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Probabile,cercano di paracularsi un pochino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ti pare poco? Come la traduci in termini spicci una cosa così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giochini inutili multiplayer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Giochini inutili multiplayer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Questa volta ci sarà la coop online.Incredibile che non l'abbiano messa in Origins.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questa volta ci sarà la coop online.Incredibile che non l'abbiano messa in Origins.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'unica pecca di Rayman Origins è appunto la mancanza di una cooperativa online.

Il resto è perfetto. :stema:

Hype a 1000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Incredibili che a 5 mesi dall'uscita di Origins abbiano gia rilasciato questo trailer davvero molto succoso O_O ... Io ci spero in Settembre/Dicembre 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro