PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
Capolavoro, inutile aggiungere altro

comprandolo per PS3, si potrà scaricare anche per psVITA e PS4? :morristend:
Non è stato detto niente per il momento (esce anche per PS4? non credo :unsisi:)

Non ho capito, non è più esclusiva Wiiu? È c'è pure su vita?

straordinario artisticamente.... lo aspetto come nessun altro gioco escluso TLoU

Non ho capito, non è più esclusiva Wiiu? È c'è pure su vita?
non è più esclusiva WiiU da febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

esce per PS3, 360, WiiU e Vita.

amazon.it ha messo la D1 Edition a 32€.

chi non lo prende a questo prezzo, ha le ascelle commosse. :sasa:

amazon.it ha messo la D1 Edition a 32€.chi non lo prende a questo prezzo, ha le ascelle commosse. :sasa:
io ce l'ho prenotato da tempo però non mi segna la day one edition che ci sta ora, dici che ci potrebbero essere problemi con il ribassamento?

nel caso se in questi giorni non abbassano dove mi devo rivolgere per chiederlo eventualmente?

io ce l'ho prenotato da tempo però non mi segna la day one edition che ci sta ora, dici che ci potrebbero essere problemi con il ribassamento?
nel caso se in questi giorni non abbassano dove mi devo rivolgere per chiederlo eventualmente?
in teoria domani mattina dovresti vederlo abbassato.

quello che dici tu non è discriminante, perchè è il codice prodotto che fa fede, infatti se ci clicchi, anche se nell'ordine non c'è scritto, ti porta direttamente alla D1 edition. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se non te lo abbassa, puoi provare con l'assistenza, anche se potrebbero tranquillamente dirti che magari è stato un errore temporaneo, bla bla bla.

Non volevo prenderlo al D1 ma a 32€ direi che ora si puo fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

segnalo che amazon.it ha comunque giustamente abbassato il prezzo a 32€ per coloro che l'avevano già preordinato prima del suddetto price drop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e chi non e' riuscito a ordinarlo?
beh, lo deve prenotare al prezzo attuale, 44€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se eventualmente cala tra il momento del preorder e il D1, pagherà il prezzo più basso raggiunto nel lasso di tempo. se non dovesse riscendere, rimangono i 44€.

segnalo che amazon.it ha comunque giustamente abbassato il prezzo a 32€ per coloro che l'avevano già preordinato prima del suddetto price drop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
confermo, ho appena controllato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

annullato l'ordine dal .co.uk che stava a 36€, se continuerà così il i.it potrebbe non far rimpiangere il togliere la free dall'inghilterra: anche se le offerte sono state proprio lampo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro