Hell
Horror Maniaco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La versione PS4 non esistecomprandolo per PS3, si potrà scaricare anche per psVITA e PS4? :morristend:
Non è stato detto niente per il momento (esce anche per PS4? non credocomprandolo per PS3, si potrà scaricare anche per psVITA e PS4? :morristend:
non è più esclusiva WiiU da febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon ho capito, non è più esclusiva Wiiu? È c'è pure su vita?
io ce l'ho prenotato da tempo però non mi segna la day one edition che ci sta ora, dici che ci potrebbero essere problemi con il ribassamento?amazon.it ha messo la D1 Edition a 32€.chi non lo prende a questo prezzo, ha le ascelle commosse. :sasa:
in teoria domani mattina dovresti vederlo abbassato.io ce l'ho prenotato da tempo però non mi segna la day one edition che ci sta ora, dici che ci potrebbero essere problemi con il ribassamento?
nel caso se in questi giorni non abbassano dove mi devo rivolgere per chiederlo eventualmente?
beh, lo deve prenotare al prezzo attuale, 44€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife chi non e' riuscito a ordinarlo?
confermo, ho appena controllato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifsegnalo che amazon.it ha comunque giustamente abbassato il prezzo a 32€ per coloro che l'avevano già preordinato prima del suddetto price drop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif