PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
io nella sifda a salire sono fermo all'argento, dovrei applicarmi di più ma dopo un po mi stufo, e pensare che come sfida mi piace anche...

Invece i livelli a tempo invasi nei mondi vari sono quasi tutti bellissimi, hanno un ritmo davvero divertente e mi piace come riescono a mischiare elementi del mondo di appartenenza con altri in maniera del tutto naturale, sia come colori che come atmosfera generale. Odio quel dark rayman in modo viscerale ahaha...

io nella sifda a salire sono fermo all'argento, dovrei applicarmi di più ma dopo un po mi stufo, e pensare che come sfida mi piace anche...
Invece i livelli a tempo invasi nei mondi vari sono quasi tutti bellissimi, hanno un ritmo davvero divertente e mi piace come riescono a mischiare elementi del mondo di appartenenza con altri in maniera del tutto naturale, sia come colori che come atmosfera generale. Odio quel dark rayman in modo viscerale ahaha...
Siamo in due (tre con la mia ragazza) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Situazione delle 4 sfide per me:

Giornaliera normale: Oro, ho notato che neanche brolo aveva il diamante, allora non ci ho nemmeno provato :rickds:

Settimanale normale: Diamante, sperando resista, perché non so proprio più dove limare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giornaliera Extreme: L'ho provata una volta di fretta perché dovevo chiudere, ho preso Bronzo è chiuso. La vedo così, è un punto in più e non 9 in meno, dato che dovevo chiudere per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Settimanale Extreme: Non l'ho ancora provata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque brolo, dopo la rivelazione delle sfide con il second player, è ancora più mostruoso :rickds:

bOecbVJ.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Situazione delle 4 sfide per me:
Giornaliera normale: Oro, ho notato che neanche brolo aveva il diamante, allora non ci ho nemmeno provato :rickds:

Settimanale normale: Diamante, sperando resista, perché non so proprio più dove limare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giornaliera Extreme: L'ho provata una volta di fretta perché dovevo chiudere, ho preso Bronzo è chiuso. La vedo così, è un punto in più e non 9 in meno, dato che dovevo chiudere per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Settimanale Extreme: Non l'ho ancora provata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque brolo, dopo la rivelazione delle sfide con il second player, è ancora più mostruoso :rickds:

bOecbVJ.jpg
Vorrei tanto sapere se c'è qualcuno che è riuscito a prendere la coppa diamante senza usare il second player comunque.

Comunque oggi nelle giornaliere due ori. La extreme non era facilissima.

Nella settimanale avevo visto il tuo diamante, complimenti!!! dovrebbe reggere. Di solito non cambia di tanto il limite e hai un 2/3 decimi di vantaggio se non ricordo male.

La settimanale extreme non è difficilissima. Superato un punto verso i 970 metri si va lisci.

Per la cosa del second player nemmeno ci avevo pensato si potesse fare.

Non ho nemmeno un secondo pad visto che la mia ragazza non ama giocare. giochi come rayman o puppeter le piacciono un sacco ma solo da guardare. Non vuole mai mettersi a giocare.

E speriamo non mettano più i Dojo allora. O se li mettono che la gente con questo trucchetto non falsi troppo il limite per il diamante rendendolo impossibile per quelli che giocano soli. :bah!:

Ho chiamato un mio amico e dopo 4-5 tentativi abbiamo fatto 20"78 e nono in classifica nel Dojo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho chiamato un mio amico e dopo 4-5 tentativi abbiamo fatto 20"78 e nono in classifica nel Dojo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo stage 2 e lo stage 3 fatti in 2 diventano una passeggiata.

Beh dai, un diamante in più. 4 ori in meno da prendere :cat:

Lo stage 2 e lo stage 3 fatti in 2 diventano una passeggiata.Beh dai, un diamante in più. 4 ori in meno da prendere :cat:
E conta che gli ho insegnato i trucchetti in 5 minuti contati, non aveva mai toccato il gioco... avessi avuto un brolo al mio fianco magari avremmo fatto anche 18"xx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nell'estrema neanche ci provo a prendere il diamante, non capisco come velocizzare la scalata... Oro a stento proprio. :tragic:

Io non riesco proprio a capire come facciate a prendere le coppe diamante.

Non ne ho mai presa una nemmeno sbattendomi e non sono di primo pelo con i platform.

L'unica in cui mi sono avvicinato, mi mancavano 0:10 per raggiungerla ma per quanto ci provassi, continuavo solo a peggiorare...

Non avete idea dell'invidia che provo, non tanto perché siete forti ma perché vi togliete le sfide dalle scatole molto prima di me.

Finito anche io, capolavorico. Come mi era già parso dalle prime impressioni, è ORIGINS all'ennesima potenza: stilisticamente impressionante, level design più curato, difficoltà ben calibrata, mole assurda di sfide e collezionabili. Insomma, un signor platform, con tutte le probabilità del caso il migliore in 2D di questa generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

9.5

Tanta roba poi l'ultimissimo mondo...

coi livelli musicali in 8 bit, colpo al cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io non riesco proprio a capire come facciate a prendere le coppe diamante.Non ne ho mai presa una nemmeno sbattendomi e non sono di primo pelo con i platform.

L'unica in cui mi sono avvicinato, mi mancavano 0:10 per raggiungerla ma per quanto ci provassi, continuavo solo a peggiorare...

Non avete idea dell'invidia che provo, non tanto perché siete forti ma perché vi togliete le sfide dalle scatole molto prima di me.
L'unico modo è fallire e riprovare. E sapere come fare, perchè si devono scoprire certe scorciatoie a volte.

In ogni caso oggi ho acceso, fatto le due sfide giornaliere una volta e spento. Una è il dungeon di murfy, e dovrei perderci mezza giornata per il diamante. mai fatto e mai lo farò.

L'altra è un dojo. questo pomeriggio o questa sera se riesco provo a diamantarla ( sicuri che non si possa fare in due? perchè anche qui il tempo mi sembra veeeeramente basso)

Vediamo come sto oggi perchè mi è venuta la labirintite e faccio fatica a stare davanti allo schermo. pure a leggere sto male.mannaggia.

Lo sto adorando, ho finito al 100% i nuovi mondi e sto facendo i dipinti. Ho fatto pochissime sfide online ma da quello che ho capito mi sa che per il platino conviene mettersi sotto anche in quelle.

Lo sto adorando, ho finito al 100% i nuovi mondi e sto facendo i dipinti. Ho fatto pochissime sfide online ma da quello che ho capito mi sa che per il platino conviene mettersi sotto anche in quelle.
Si, e alla svelta se vuoi il platino prima di Pasqua 2014 :rickds:

E' davvero cosi lungo? Pur facendo tutto al 100% offline?
Finendo il gioco al 100% (offline) e facendo le sfide online ogni giorno (prendendo Oro), servono circa 3 mesi,mentre prendendo sempre diamante (cosa impossibile) circa 3 settimane...

Finendo il gioco al 100% (offline) e facendo le sfide online ogni giorno (prendendo Oro), servono circa 3 mesi,mentre prendendo sempre diamante (cosa impossibile) circa 3 settimane...
Ah solo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

probabilmente invece questo sarà uno di quei platini che diventerà una stronzatà fare tipo da gennaio 2014 in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

probabilmente invece questo sarà uno di quei platini che diventerà una stronzatà fare tipo da gennaio 2014 in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, non so perché ho anch'io questo presentimento... :rickds:

Ah solo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Si :rickds:

Esattamente! Però finché mi diverte continuo a giocarci, poi al massimo lo droppo e lo riprendo in mano in quel periodo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, credo anche io cambieranno il punteggio delle coppe o aggiungeranno qualcosa per ridurre i tempi.

Se ci si diverte con le sfide però fatele, che sono veramente belle e soprattutto impegnative.

Del resto se in un platform non si ricerca la sfida... :wush:

Mi ricordo che molti qui sul forum elogiavano la demo proprio per il fatto che i livelli invaso si dovevano fare al centesimo, migliorandosi ogni volta. La sfida è lo stesso concetto. raggiunto un tempo si deve limare, anche di un solo centesimo. Una volta avevo il tempo a x"01. non sapete che soddisfazione scendere a y"95. erano solo 6 centesimi...ma che goduria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Edit: 37"50 nella giornaliera estrema. diamante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Riedit: mi avevano tolto il diamante e ho migliorato a 36"21. Occhio Vc3nZ perchè ora il limite è 36"98.

é assurdo comunque come limite. la top 10 arriva a 36"97 come tempo...

ytFF5Vf.jpg

dmzI48S.jpg

Diamante e Top 5 nel dojo. Nella sfida Murphy solo oro invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 19:04:12 ---------- Previous post was at 19:02:08 ----------

in che senso doc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro