PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
No io penso di fare le missioni cosi approfondendone solo qualcuno senza fare tutto al 100% anche perchè alcune di quelle a tempo sono veramente toste, cmq è incredibile il livello grafico a cui sono riusciti ad arrivare e anche le missioni musicali veramente belle
Vai tranquillo, Rayman è un gioco che dà soddisfazioni sia a giocarci spensieratamente sia volendo fare i pignoli e rastrellare tutto.

E' un platform stupendo che merita assolutamente di essere giocato da tutti. I livelli sono tanti, considerando anche quelli di Origins, e la longevità è alta.

Ultima modifica da un moderatore:
Ci gioco praticamente ogni giorno, sia per fare le sfide sia per puntare ad avere tutto sbloccato al 100% (non al platino visto che nessuno dei miei amici PSN lo possiede e dovrò fare "ciaociao" ai trofei degli amici :( ).

Anche a me danno molti problemi i server Ubisoft ultimamente (e capisci che qualcosa non va quando le sfide giornaliere sono le stesse del giorno prima e risultano avere una durata di 700 e passa ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Guardando sui forum ufficiali della Ubisoft ho visto che in molti hanno questi problemi, quindi non penso che siano casi isolati i nostri. Speriamo che mettano a posto!

Ci gioco praticamente ogni giorno, sia per fare le sfide sia per puntare ad avere tutto sbloccato al 100% (non al platino visto che nessuno dei miei amici PSN lo possiede e dovrò fare "ciaociao" ai trofei degli amici ).
Anche a me danno molti problemi i server Ubisoft ultimamente (e capisci che qualcosa non va quando le sfide giornaliere sono le stesse del giorno prima e risultano avere una durata di 700 e passa ore ). Guardando sui forum ufficiali della Ubisoft ho visto che in molti hanno questi problemi, quindi non penso che siano casi isolati i nostri. Speriamo che mettano a posto!
Se ti interessano i trofei degli amici puoi aggiungermi se vuoi! l'ID è: Nuktios

Se ti interessano i trofei degli amici puoi aggiungermi se vuoi! l'ID è: Nuktios
a breve dovrei riuscirlo a prendere,gia'per me origins era bellissimo non oso pensare a legends....da quello che dite sembra fantastico

A natale sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Però deve calare un po, cioè sta a 28 sterle su amazon.uk, è tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A natale sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Però deve calare un po, cioè sta a 28 sterle su amazon.uk, è tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non finirò mai di dirlo, se ne avete la possibilità, giocatelo anche in Multiplayer. Visto che lo prendi per natale, penso che avrai la possibilità di farlo, quindi ti consiglio di provare.

Cioé, in certi momenti ti viene da dire che il Kung Foot vale da solo metà gioco :rickds:

Non finirò mai di dirlo, se ne avete la possibilità, giocatelo anche in Multiplayer. Visto che lo prendi per natale, penso che avrai la possibilità di farlo, quindi ti consiglio di provare.Cioé, in certi momenti ti viene da dire che il Kung Foot vale da solo metà gioco :rickds:
Bellissimo il Kung Foot, se inizi a giocarci non smetti più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate cosa sarebbe?
Un semplice minigioco da giocarsi con gli amici in multiplayer. Semplicemente ci sono 2 squadre che si sfidano a calciare (colpire) un pallone nella porta avversaria e fare più gol possibili entro un tempo limite. Sembra una bazzecola, ma ti assicuro che ha ragione Elena: "se inizi a giocarci non smetti più" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un semplice minigioco da giocarsi con gli amici in multiplayer. Semplicemente ci sono 2 squadre che si sfidano a calciare (colpire) un pallone nella porta avversaria e fare più gol possibili entro un tempo limite. Sembra una bazzecola, ma ti assicuro che ha ragione Elena: "se inizi a giocarci non smetti più" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
grazie mille,ho capito,non pensavo si chiamasse in questo modo.Ho avuto l'occasione di giocarci al games week a milano con altri miei amici,ci siamo divertiti piu' li a giocare che a fifa.....

scusa ma si puo' giocare anche singolarmente?

cmq i server son compeltamente in palla, almeno io non riesco a sfare più una sfida decentemente senza che mi si blocchi dopo un tentativo

grazie mille,ho capito,non pensavo si chiamasse in questo modo.Ho avuto l'occasione di giocarci al games week a milano con altri miei amici,ci siamo divertiti piu' li a giocare che a fifa.....scusa ma si puo' giocare anche singolarmente?
Si, ma ovviamente è solo un allenamento fine a se stesso visto che sei del tutto solo, niente compagni IA per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq i server son compeltamente in palla, almeno io non riesco a sfare più una sfida decentemente senza che mi si blocchi dopo un tentativo
Oggi nel pomeriggio tutto è andato a gonfie vele, tutte e 4 le sfide si sono aggiornate al primo colpo e correttamente, e ho potuto farle al primo tentativo di collegamento. Speriamo che duri e che non ritornino alla situazione dei giorni scorsi: guardando sui forum Ubisoft sembrava che fosse in preparazione una shitstorm in miniatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, ma ovviamente è solo un allenamento fine a se stesso visto che sei del tutto solo, niente compagni IA per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oggi nel pomeriggio tutto è andato a gonfie vele, tutte e 4 le sfide si sono aggiornate al primo colpo e correttamente, e ho potuto farle al primo tentativo di collegamento. Speriamo che duri e che non ritornino alla situazione dei giorni scorsi: guardando sui forum Ubisoft sembrava che fosse in preparazione una shitstorm in miniatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grazie mille,oggi ho fatto l'ordine d'amazon,non vedo l'ora di giocarci.....

VOc8kUY.png

:morristend:

decisamente inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è già 1080p/60fps su PS360, che ragione c'è di portarlo su next? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif giusto se ci mettono qualche livello in più.

dal momento che non ha venduto molto, credo non gli costi praticamente nulla e così facendo possono fare qualcosa in più

decisamente inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è già 1080p/60fps su PS360, che ragione c'è di portarlo su next? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif giusto se ci mettono qualche livello in più.
Per fare qualche soldo in più, visto che da quello che ricordo tranne su WiiU, non ha venduto quanto la Ubisoft si aspettasse, se serve a far qualche soldi in più per convincerli a fare un terzo capitolo, mi sta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Insomma inutile perché non ci potrà essere nessun miglioramento in nulla, utile per i futuri capitoli :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro