PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
Quanto sono carismatici tutti i personaggi oserei dire, e per fortuna che non parlano!

Le animazioni di Globox in particolare, qualunque cosa stia facendo, sono le migliori :rickds:

Per fare tanti lum la cosa migliore da fare è vincere le coppe diamante nelle sfide. Alcune sono un poco impossibili, ma altre sono secondo me ottenibili con un po' di impegno. Visto che hai amici con cui giocare, ti avviso che pigliare il diamante nelle sfide del Dojo non estreme con 3-4 persone è decisamente fattibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se comunque intendi puntare al platino, dovendo arrivare al livello 11 di miticaggine, a 1 milione di lum ci arrivi per forza con o senza coppe diamante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avrei da te ridere... Rayman Legends è un capolavoro indipendentemente dal parco titoli della console... io infatti lo considero uno dei migliori se non il migliore gioco della gen appena passata.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
sono assolutamente daccordo una delle droghe più pesante della scorsa gen.

Io pretendo che Ancel continui con la serie...

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sembra scontato che Legends sia uno dei migliori giochi della passata gen e indiscutibilmente il miglior platform delle console Sony :sasa:

I livelli musicali credo siano tra le sequenze più geniali di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Li avrò rigiocati decine di volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Quanto sono carismatici tutti i personaggi oserei dire, e per fortuna che non parlano!Le animazioni di Globox in particolare, qualunque cosa stia facendo, sono le migliori :rickds:

Per fare tanti lum la cosa migliore da fare è vincere le coppe diamante nelle sfide. Alcune sono un poco impossibili, ma altre sono secondo me ottenibili con un po' di impegno. Visto che hai amici con cui giocare, ti avviso che pigliare il diamante nelle sfide del Dojo non estreme con 3-4 persone è decisamente fattibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se comunque intendi puntare al platino, dovendo arrivare al livello 11 di miticaggine, a 1 milione di lum ci arrivi per forza con o senza coppe diamante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aspetta non ho capito, perchè se intendo arrivare all'undicesimo livello di miticaggine verrà da sè arrivare al milione di lum?

Comunque intendi le sfide online?

Aspetta non ho capito, perchè se intendo arrivare all'undicesimo livello di miticaggine verrà da sè arrivare al milione di lum?Comunque intendi le sfide online?
Si, se intendi arrivare all'11° livello arrivi anche fino a un milione di lum in scioltezza. Non mi sbilancio su esattamente quale valore perché non ricordo bene quando ho preso il platino quanti lum avevo. Adesso ne ho oltre 2 milioni ma ho giocato le sfide anche dopo aver preso l'agognato trofeo e quindi non vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, sto parlando delle sfide online. Diventeranno quelle la tua unica sorgente di coppe e quindi punti una volta concluso il gioco al 100%. Ogni volta che vinci una coppa delle sfide, poi, ti vengono dati anche dei lum come premio.

Si, se intendi arrivare all'11° livello arrivi anche fino a un milione di lum in scioltezza. Non mi sbilancio su esattamente quale valore perché non ricordo bene quando ho preso il platino quanti lum avevo. Adesso ne ho oltre 2 milioni ma ho giocato le sfide anche dopo aver preso l'agognato trofeo e quindi non vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi, sto parlando delle sfide online. Diventeranno quelle la tua unica sorgente di coppe e quindi punti una volta concluso il gioco al 100%. Ogni volta che vinci una coppa delle sfide, poi, ti vengono dati anche dei lum come premio.
Okay, ho appena preso l'oro nella coppa giornaliera. Bronzo e argento già li avevo prese in alcune, ma l'oro mi manca. Mi basta aspettare che finisca il timer della sfida e mi sblocca il trofeo o c'è per caso rischio che non valga più? xD

Okay, ho appena preso l'oro nella coppa giornaliera. Bronzo e argento già li avevo prese in alcune, ma l'oro mi manca. Mi basta aspettare che finisca il timer della sfida e mi sblocca il trofeo o c'è per caso rischio che non valga più? xD
Una volta finito il timer, la coppa ti viene assegnata al successivo avvio del gioco. Mi è capitato di ricevere coppe di sfide fatte 1 o 2 settimane prima, quindi vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque se pigli la coppa d'oro ti darà il trofeo senza problemi.

L'unica cosa è che può darsi che il tuo tempo/punteggio scali e la tua coppa diventi per esempio da oro ad argento a seconda dei tempi fatto dagli altri giocatori (le coppe sono assegnate alle percentuali di giocatori in classifica. Per esempio il diamante lo prendono i primi 1% giocatori). In quei casi, è più che altro fortuna ed è sufficiente fare un buon tempo possibilmente non al limite e sperare che non ci siano troppi giocatori bravi.

Cacchio, non ho superato di molto la soglia dell'oro, però ora l'ho preso anche su una sfida estrema, solo che dura ancora 5 giorni...

Comunque per platinare serve anche prenderne una di diamante?

Cacchio, non ho superato di molto la soglia dell'oro, però ora l'ho preso anche su una sfida estrema, solo che dura ancora 5 giorni...Comunque per platinare serve anche prenderne una di diamante?
Nope. Il trofeo per il diamante riguarda invece le coppe che prendi finendo un mondo al 100% salvando tutti i Teens.

Nope. Il trofeo per il diamante riguarda invece le coppe che prendi finendo un mondo al 100% salvando tutti i Teens.
Ah sì ecco controllando quello lo ho.

Okay, non è che ti andrebbe di aggiungermi sul psn? Così se continui a giocarci, nel tempo, magari riesco a prendere "sono in testa" e "competivo"? :mavieni:

Ah sì ecco controllando quello lo ho.Okay, non è che ti andrebbe di aggiungermi sul psn? Così se continui a giocarci, nel tempo, magari riesco a prendere "sono in testa" e "competivo"? :mavieni:
Guarda, lo farei volentieri, ma Legends l'ho giocato e ce l'ho su PS3, non sulla 4, e se non sbaglio i server delle due versioni sono separati. Non ti sarei di grande aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda, lo farei volentieri, ma Legends l'ho giocato e ce l'ho su PS3, non sulla 4, e se non sbaglio i server delle due versioni sono separati. Non ti sarei di grande aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma figurati! Grazie mille per le info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No problem, se vuoi sapere altro chiedi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ah sì ecco controllando quello lo ho.Okay, non è che ti andrebbe di aggiungermi sul psn? Così se continui a giocarci, nel tempo, magari riesco a prendere "sono in testa" e "competivo"? :mavieni:
Per quelli basta creare un altro account e battere i propri tempi

Ora che ci penso io lo dovrei ancora platinare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma prendere il milione di lum richiede troppo tempo e dedizione :morris82:

Ora che ci penso io lo dovrei ancora platinare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma prendere il milione di lum richiede troppo tempo e dedizione :morris82:
A meno che tu non sia in grado di prendere coppe di diamante con regolarità XD

A meno che tu non sia in grado di prendere coppe di diamante con regolarità XD
No, generalmente prendevo quelle oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E appunto richiede veramente tempo e costanza nel giocarci...cosa che dopo un po non ho avuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro