- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 6,927
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per fortuna finora non si è visto troppoMolto bello il finale dell'episodio 8. Comunque sta serie guadagnerebbe punti senza quello schifo di protagonista ebete
Infatti meno maleper fortuna finora non si è visto troppo![]()
giusto anche così, avendo tutti i personaggi una loro importanza, con nessuno che prevale sugli altri fino ad ora, va abbastanza bene come stanno gestendoliInfatti meno male, poi appunto protagonista per modo di dire visto che fino ad ora è il personaggio che ha meno minutaggio di tutta la serie
mi spiace solo perchè hai cambiato avatar :sad:E mentre sono alla 6, ho beccato spoiler praticamente ovunque di una cosa che succede nelle ultime puntate :sad:L'avrei voluta viverla :sad:
The official website for the Re:CREATORS anime announced on Friday that SawanoHiroyuki[nZk]: Tielle & Gemie will perform the new opening theme song "sh0ut" and that Sangatsu no Phantasia will perform the ending theme song "Rubicon" for the second cour (quarter of the year). The second cour will premiere on July 8.
Salvo notizie dell'ultimo minuto continuama la part 2 comincia subito o va in pausa ?Comunque per ora si sta rivelando davvero figo, con scelte di trama abbastanza coraggiose e personaggi ben sviluppatiL'OST è davvero di fattura notevolissima, sopratutto mi piace un sacco quella dell'opening
![]()