Re:ZERO - Starting Life in Another World | J-Pop | Crunchyroll

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nuove info da ANN, oramai sono completamente in fissa con questa serie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Nuove sigle e nuovi doppiatori annunciati

Un milione di copie in stampa per le novels di Re: Zero
>***,*27位/***,*26位 (**2,570 pt) [*,*25予約] 2016/06/24 Re:zero

>***,*64位/***,*63位 (**3,339 pt) [*,*19予約] 2016/06/22 Jojo

>***,*65位/***,*71位 (**2,575 pt) [*,*57予約] 2016/06/22 Haifuri

>***,*84位/***,*82位 (**5,196 pt) [*,*36予約] 2016/06/22 Kabaneri

>***,*92位/***,*87位 (**4,894 pt) [*,*16予約] 2016/07/22 Macross Delta

>***,128位/***,123位 (**1,866 pt) [*,*71予約] 2016/06/22 Flying Witch

Sta avendo un botto di successo, specialmente per il suo genere, gli iseaki raramente vanno oltre i 7-8 k...

Ci sono bone probabilità che il rpimo volume BD superi le 10k:sisi:

Felicissimo per il successo che sta avendo. Tutto meritato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Episodio #11

Ottima conclusione di questo secondo arco, personalmente il combattimento poteva essere più esaltante (anche se ho adorato l'idea di metterci l'opening come OST) ma poca roba, il focus dell'episodio non era quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Certo però che a quest'ora senza Roswaal-sama Subaru doveva ricominciare tutto daccapo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissimo il flashback su Ram e Rem versione loli, una delle cose migliori della serie finora, musiche stupende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E adesso prepariamoci, dalla prossima settimana mi sa che ne vedremo delle belle! :kappe:

@Isshin: adesso sei tu il superfan di Rem :rickds:

TANTISSIMA roba la 11,sempre più AOTS per me e non solo.Felicissimo stia vendendo bene,mi sono salvato i link di Isshin per ogni evenienza,stavo anche per mettermi un avatar simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

Raro che compri qualche cosa oltre ai vg in inglese,però un pensierino sulla novel ce lo sto facendo eccome.Sull'episodio comunque

come ho visto la figura di quello che rompe il corno a Ram avevo subito pensato a Roswaal e verso la fine sembra confermarlo indirettamente.Certo che la sua frase finale mette non poco hype eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
E' sempre cosi comunque,con gli adattamenti da LN e simili bisogna sempre pregare,coi manga soprattutto di successo si hanno eccome più speranze purtroppo.Ancora aspetto la seconda serie di No Game no Life,e pure quella di Overlord non mi farebbe di certo schifo,ma Madhouse seconde serie non ne fa (cit.)

Ultima modifica da un moderatore:
Episodio 11 :ivan:

Vai Subaruuuu :ivan:

Che bellezza, mi è piaciuto davvero tanto.

Mi è piaciuto vedere il passato di Ram e Rem e quanto sia stato pesante per quest'ultima. Ottima caratterizzazione per Rem :stema:

Davvero un grande Subaru quando tira una testata per far ragionare e tranquillizzare Rem, e poi quando parte la opening e Subaru è faccia a faccia col nemico, senza timore, mamma mia ho avuto i brividi :ivan: non mi aspettavo proprio usasse la magia :ivan: Peccato che poi lo scontro non sia così epico come sembrava dovesse essere, però non mi è dispiaciuto.

Inutile dire che la parte finale con il dialogo tra Subaru e Rem sia stata bellissima. Non solo il dialogo è molto toccante, ma le luci, le musiche, tutto fantastico. Una delle scene che ho preferito di più fino ad ora.

Il sorriso di Rem :claudia: Subaru è davvero un grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il discorso di Roswall :ooo:

Finalmente Subaru avrà il suo appuntamento :ivan:

Ottima conclusione degli eventi...e adesso? Così ci aspetta? Hype alle stelle :hype:

Episodio #11
Ottima conclusione di questo secondo arco, personalmente il combattimento poteva essere più esaltante (anche se ho adorato l'idea di metterci l'opening come OST) ma poca roba, il focus dell'episodio non era quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Certo però che a quest'ora senza Roswaal-sama Subaru doveva ricominciare tutto daccapo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissimo il flashback su Ram e Rem versione loli, una delle cose migliori della serie finora, musiche stupende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E adesso prepariamoci, dalla prossima settimana mi sa che ne vedremo delle belle! :kappe:

@Isshin: adesso sei tu il superfan di Rem :rickds:
A dir la verità lo son sempre stato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A dir la verità lo son sempre stato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mamma mia ma perché non è già domenica prossima? :tragic:

Quest'anime è veramente bello e all'inizio non l'avrei mai detto :morris82: spero che continui ad avere tanto successo per una seconda serie

11

Bella puntata anche questa, finalmente Subaru ha portato a termine i 4 giorni senza morire e nel migliore dei modi probabilmente. Spero gli concedano una puntata di tranquillità e non debba già combattere contro la morte nella prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

11

Bella puntata anche questa, finalmente Subaru ha portato a termine i 4 giorni senza morire e nel migliore dei modi probabilmente. Spero gli concedano una puntata di tranquillità e non debba già combattere contro la morte nella prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ricorda... quando un protagonista è felice succede sempre qualcosa

Spero gli concedano una puntata di tranquillità e non debba già combattere contro la morte nella prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Illuso, il peggio è solo iniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Episodio #12, meraviglioso! :ivan:

Tutto fighissimo, il nuovo arco non poteva essere introdotto meglio di così, finalmente si torna nella capitale e si rivedono tante facce note (Reinhard!!! :dajee: ), mentre i nuovi personaggi sono tutti convincenti sebbene forse un po' stereotipati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Al (il cavaliere con l'elmo) so già che diventerà il mio preferito, con quel doppiatore non può essere altrimenti ;p Bellissimo il vestito di Priscilla, mentre Felix maschio mi ha steso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Il maggiordomo anziano promette bene!

Che Felt fosse la quinta candidata a diventare regina purtroppo me l'ero già spoilerato, ma si capiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Peccato niente nuove OP ed ED, ma va bene così!

Episodio #12, meraviglioso! :ivan:
Tutto fighissimo, il nuovo arco non poteva essere introdotto meglio di così, finalmente si torna nella capitale e si rivedono tante facce note (Reinhard!!! :dajee: ), mentre i nuovi personaggi sono tutti convincenti sebbene forse un po' stereotipati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Al (il cavaliere con l'elmo) so già che diventerà il mio preferito, con quel doppiatore non può essere altrimenti ;p Bellissimo il vestito di Priscilla, mentre Felix maschio mi ha steso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Il maggiordomo anziano promette bene!

Che Felt fosse la quinta candidata a diventare regina purtroppo me l'ero già spoilerato, ma si capiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Peccato niente nuove OP ed ED, ma va bene così!
Appena hanno detto che mancava una candidata al trono, avevo già intuito chi fosse.

Comunque non sembra anche a voi che Felt abbia uno sguardo vuoto come se fosse controllata da qualcuno?

Con le rivelazioni di questo episodio ho paura che Subaru si trovi in mezzo ad una Battle Royal in cui ciascuno dei contendenti al trono voglia uccidere gli altri, e infatti temo che Felt ci lasci le penne (Emilia è impossibile)

Comunque non sembra anche a voi che Felt abbia uno sguardo vuoto come se fosse controllata da qualcuno?

Con le rivelazioni di questo episodio ho paura che Subaru si trovi in mezzo ad una Battle Royal in cui ciascuno dei contendenti al trono voglia uccidere gli altri, e infatti temo che Felt ci lasci le penne (Emilia è impossibile)
Concordo su tutto, la penso allo stesso modo.

Felt in effetti non mi sembra la tipa da stare in quel modo con abiti eleganti, le avranno fatto una specie di lavaggio del cervello? E sicuro che tra i vari candidati prima o poi le tensioni verranno a galla, qualcosa mi suggerisce che ad Emilia accadrà il peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una cosa che non ho detto prima è che la musica sul finale mi ha messo un hype allucinante! :kappe:

io ancora non lo trovo :tragic: però mi son visto i 3 special che son divertenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Casualmente si beccano tutti abbastanza velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

12 transitorio, vediamo come evolve la situazione

Penso anch'ìo che Emilia non volessere che Subaru fosse presente per non coinvolgerlo nelle lotte per il trono, ora bisogna vedere come si deciderà la prossima Regina.

io ancora non lo trovo :tragic: però mi son visto i 3 special che son divertenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quali special?

Casualmente si beccano tutti abbastanza velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
12 transitorio, vediamo come evolve la situazione

Penso anch'ìo che Emilia non volessere che Subaru fosse presente per non coinvolgerlo nelle lotte per il trono, ora bisogna vedere come si deciderà la prossima Regina.

Quali special?
Questi http://myanimelist.net/anime/33142/Re_Zero_kara_Hajimeru_Break_Time

Episodio 12

Ma cosa c'è da dire su quest'anime, è una garanzia, un'altra puntata di ottimo livello.

Credevo che dopo la fine della saga si calmasse, ed effettivamente così è stato, ma anche in una puntata così tranquilla, si vengono a scoprire un sacco di cose e ad intuirne altrettante. Imho è la calma prima della tempesta, perchè quà c'è veramente tanta carne al fuoco.

Subaru mi ha fatto più ridere del solito, le sue scene comiche sono sempre al top :rickds: Quando il tipo bacia la mano di Emilia :rickds: Quando fissa Rem :rickds: Quando le prende da Priscilla :rickds:

Coooooomunque i nuovi personaggi mi piacciono un sacco, tranne il gatto che è un maschio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Priscilla è stupenda, e la cosa che il mondo volge sempre a suo favore....cioè, questa cosa è fighissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il ritorno di Reinhard :ivan: Cosa trama? Credevo fosse un bravo ragazzo, e invece potrebbe nascondere qualcosa :morristend:

Sulla caratterizzazione dei personaggi non ho dubbi che anche se all'inizio sembrano stereotipati gli si darà il giusto spaziobe la giusta caratterizzazione. Basti vedere anche solo questa cosa di Reinhard per capire che potrebbe avere uno spessore come personaggi assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Felt zombie mod, poverina chissà che le ha fatto il prode cavaliere :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro