Ma cosa c'è da dire su quest'anime, è una garanzia, un'altra puntata di ottimo livello.
Credevo che dopo la fine della saga si calmasse, ed effettivamente così è stato, ma anche in una puntata così tranquilla, si vengono a scoprire un sacco di cose e ad intuirne altrettante. Imho è la calma prima della tempesta, perchè quà c'è veramente tanta carne al fuoco.
Subaru mi ha fatto più ridere del solito, le sue scene comiche sono sempre al top

Quando il tipo bacia la mano di Emilia

Quando fissa Rem

Quando le prende da Priscilla
Coooooomunque i nuovi personaggi mi piacciono un sacco, tranne il gatto che è un maschio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Priscilla è stupenda, e la cosa che il mondo volge sempre a suo favore....cioè, questa cosa è fighissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Il ritorno di Reinhard

Cosa trama? Credevo fosse un bravo ragazzo, e invece potrebbe nascondere qualcosa :morristend:
Sulla caratterizzazione dei personaggi non ho dubbi che anche se all'inizio sembrano stereotipati gli si darà il giusto spaziobe la giusta caratterizzazione. Basti vedere anche solo questa cosa di Reinhard per capire che potrebbe avere uno spessore come personaggi assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Felt zombie mod, poverina chissà che le ha fatto il prode cavaliere :morristend: