Re:ZERO - Starting Life in Another World | J-Pop | Crunchyroll

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma ora noto una cosa...ram e rem nn sono gemelle? perchè rem ha + tette? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solite stranezze dei giapponesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gli si sono sgonfiate quando
ha perso il corno
:phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:
Avendo

perso il corno da piccola non sono più cresciute, corno e poppe sono collegate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Annunciato uno spin-off su Elsa sul profilo twitter ufficiale di Re:zero.

Tweet

Dovrebbe essere una storia molto breve, ma che darà ancora più background al personaggio.

Ultima modifica da un moderatore:
E' praticamente un racconto allora. Ottima cosa comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è completamente sparita dalla scena dopo le prime puntate

ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
è completamente sparita dalla scena dopo le prime puntate
Vero, da quello che ho letto però

dovrebbe ripresentarsi nel quarto arco narrativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il 4 arc deve essere una bomba, peccato che lo vedremo animato fra 3 anni se va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che cosa triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

A me basterebbe anche la novel in inglese, ma anche per quella il tempo d'attesa sarà circa lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io comunque ho letto qualche capitolo dell'arco 4 di avvenimenti che non facevano ben capire il contesto generale e devo dire che per quel che ho letto è davvero una bomba.

In particolare c'è stata una serie di eventi che mi ha spezzato il cuore :tragic: Purtroppo non c'erano tutti i capitoli quindi ne ho letto solo una parte, credo l'inizio, ma già quella era sul livello dell'arco 3, non oso immaginare il seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

- - - Aggiornato - - -

Immagini dal gioco, che uscirà il 23 marzo 2017 su PS4 e PS Vita.

IMG_5023.jpg

IMG_5022.jpg

he-1.jpg

8eg.jpg

herf.jpg

hheg.jpg

rzr.jpg

L'immagine bella del volantino è troppo grande e non ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://gematsu.com/2016/08/re-zero-starting-life-another-world-death-kiss-launches-ps4-ps-vita-march-23-japan

The story sees a “Beauty Queen Election” carried out as a prelude to the “Next Ruler Election,” the winner of which is given a “noble weapon said to bring about good luck.” But the victory prize is actually cursed and afflicts Subaru with the “Curse of Death.” The only way to lift the curse is a “kiss from a beautiful girl,” so players will have to socialize with the heroines with the end goal of getting a kiss and escaping Subaru’s fate of death.
Capolavoro,lo esigo.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif sicuramente non è quello che mi aspettavo.

Spero che Tappei non si lasci influenzare troppo da queste cose, che già nelle storielle extra pare si lasci abbastanza andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo se costa pochissimo e ha la copertina figà, altrimenti scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si, mi aspettavo anch'io qualcosa di leggermente diverso ma no problem, se lo traducono almeno in inglese mio sicuro!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per me la più difficile sarà quella con Priscilla o con Ram //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro